Nascar spinge sull’innovazione con HP

Nascar ha scelto HP per supportarla nello sviluppo delle tecnologie necessarie per realizzare la migliore organizzazione e infrastruttura di gara a livello globale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
HP sarà Partner Tecnologico Ufficiale, sottolineando l’impegno comune verso l’accelerazione dell’innovazione e l’adozione di tecnologie all’avanguardia nell’ambito dell’ecosistema sportivo Nascar.
Questa nuova collaborazione vedrà un ruolo chiave del Fan and Media Engagement Center, che semplifica l’interazione in tempo reale con i media tradizionali, digitali, televisivi e i social media.
Nascar, inoltre, diventerà membro del programma HP Customer Lighthouse, ottenendo accesso anticipato alle nuove tecnologie sviluppate da HP nell’ambito della totalità del suo portafoglio di prodotti e servizi. In questo modo Nascar potrà raggiungere l’obiettivo prefissato di far leva sulla tecnologia per migliorare la disciplina delle gare automobilistiche.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.