Musica in streaming: Google acquista Songza

Google ha acquistato Songza, il servizio di musica in streaming con “curation”, cioé con un intervento “di esperti” nella selezione dei brani da proporre agli utenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Non si vive di soli algoritmi, al contrario: l’umano è la nuova moda. Come riporta l’Ansa, lancia così una nuova sfida ad Apple sul terreno della musica online “curata”.
La mossa del colosso di Mountain View, infatti, arriva un mese dopo l’acquisto da parte della casa di Cupertino di Beats, servizio con le stesse caratteristiche di Songza.
L’obiettivo di Google con l’operazione Songza è quello di rafforzare il servizio di musica in streaming già offerto. Non ancora resi noti i termini economici dell’accordo, anche se le voci parlano di un’operazione da 15 milioni di dollari.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.