Music dock station per Apple e Android per ascoltare la musica ad alta fedeltà LG ND 5630
Ha una forma che ricorda oggetti di design ed una dimensione davvero limitata. Nessuno si aspetterebbe da un oggetto di questo tipo una simile potenza.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Stiamo parlando dell’ LG ND 5630, uno speaker wireless che, a dispetto del suo aspetto, nulla ha da invidiare ai potenti Hi-Fi. Oltre alla potenza, è importante sottolinearlo, anche la qualità del suono rimane alta, senza incorrere in fastidiose distorsioni del suono a volumi alti.
LG ND 5630 ha una potenza di 30 Watt ed è dotato di accessori quali due slot che ti permetteranno di collegare direttamente i dispositivi Android o Ios. Questo dispositivo può inoltre essere collegato a altri dispositivi con tantissimi altri mezzi, come le più tradizionali porte USB e micro USB 5 pin, ma anche il Bluetooth, l’NFC, l’Airplay, e il collegamento alle reti wi-fi.
Per quanto riguarda schermo e comandi sono disposti, il primo, sulla parte superiore del congegno, i secondi lungo il suo lato.
L’unico neo di questo prodotto è il fatto di essere piccolo ma non maneggevole. L’LG ND 5630 pesa infatti poco meno di 4 chili e ha una misura tale da non renderlo troppo comodo da portare in giro.
A suo favore però ci son una serie di soddisfazioni che questo speaker wireless vi regalerà pompando al massimo i vostri brani preferiti, concedendogli sempre la giusta qualità, anche quando l’mp3 scelto non possiede già di partenza un buon audio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sempre tra i pregi dello speaker wireless LG ND 5630 sottolineiamo la sua capacità, senza bisogno di fili e cavetti, di leggere la musica presente sui vostri dispositivi. Quando andrete invece a collegare direttamente i vostri device potrete ricaricarli in tranquillità rilassandovi ed ascoltando la vostra musica preferita. Le vibrazioni e la potenza di questo congegno vi stupiranno, soprattutto partendo dalla premessa che si tratta di un sistema 2.0 non dotato di subwoofer.
Il prezzo di questo prodotto è di 170 euro e le recensioni la descrivono come una music station per Apple e Android di altissima qualità, che raggiunge i massimi livelli attaccando direttamente i vostri dispositivi alla station, e ne perde un po’ quando lavora in wireless.
Una nota positiva va usata anche per il design e l’estetica di LG ND 5630, che ha uno stile accattivante e moderno, pur essendo semplice, lineare e estremamente semplice da utilizzare.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.