Motor Show di Bologna torna la fiera dell’auto italiana
E’ partito il conto alla rovescia per la 39° edizione del Motor Show di Bologna; l’appuntamento è dal 6 al 14 dicembre 2014 e la macchina organizzativa è a pieno regime per garantire uno spettacolo lungo nove giorni, tra automobili, motorsport, test drive e tanto intrattenimento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Anche quest’anno con la prevendita online il biglietto – nominale e valido per un solo accesso in un qualsiasi giorno – costa meno che alle casse: il prezzo scende a 15,00 euro più un euro di commissione di servizio. Inoltre, chi acquista prima il biglietto, potrà ritirare in Fiera un wearable device per una visita interattiva: dal check-in al Motor Show, al like per un modello esposto, dall’instant win al set per i selfie per condividere tutto sulla propria pagina Facebook.
Online si può comprare anche il ticket per il parcheggio, al prezzo scontato di 12,50 euro, valido per il multipiano Michelino o per il parcheggio di Piazza Costituzione. Per raggiungere Bologna in treno, da quest’anno ci saranno tariffe vantaggiose dedicate ai visitatori del Motor Show: si può scaricare un form per l’acquisto di biglietti delle Frecce Trenitalia che consente uno sconto del 40%, mentre per chi viaggia con Italo, sono previsti ribassi dal 10 al 40%.
Sono previsti anche diversi pacchetti di ospitalità per soggiornare a Bologna, che includono pernottamenti in B&B, accessi al golden ring del Live Party MTV del 6/12 e una visita del centro storico accompagnati da una guida. Infine, per garantire una visita ancora più completa della Motor Valley, vi sono alcuni tour giornalieri: My Ferrari, Easy Ferrari e My Ducati.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.