Moto Gp Qatar 2015: vince Rossi e Twitter è #TuttoAcceso

La leggenda Valentino Rossi torna ragazzino per una sera, dimentica i 36 anni all’anagrafe e si regala un Gran Premio del Qatar ad alta gradazione di emozioni e batticuore.Con lui l’orgoglio di un’intera nazione che porta sul podio anche Dovizioso e Iannone e soprattutto due Ducati alle spalle della Yamaha numero 46.
Indice dei Contenuti:
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Quarto Lorenzo, a lungo in testa alla gara, quinto Maquez costretto ad una portentosa rimonta dopo il dritto alla prima curva, che lo ha fatto scivolare in ultima posizione.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Gara strepitosa con due Yamaha e due Ducati – spesso alternate – a darsi il cambio continuamente, a colpi di staccate e sorpassi da far paura, specie sul rettilineo, dove le moto di Borgo Panigale hanno dimostrato di averne di più, almeno sino al penultimo giro, dove è prevalsa la classe del grande campione tutt’altro che propenso ad abdicare.
Premiata la caparbietà di Rossi che, nonostante la partenza ad handicap dal nono posto, è stato capace di rimontare posizione su posizione, con tempi che hanno ridotto in men che non si dica il gap dai primi. Il resto è condensato negli ultimi cinque giri ad altissima tensione che hanno tenuto col fiato sospeso telespettatori, appassionati e tifosi.
#Tuttoacceso su Twitter
La reazione di Twitter è stata immediata: canale letteralmente monopolizzato dai commenti sulla MotoGp, come testimoniano i trending topic in serie sfornati dagli utenti.
Al momento in cui scriviamo la rete sta twittando indifferentemente con #tuttoacceso, che raccoglie i commenti più spiritosi e ispirati al giornalista Guido Meda, tornato a commentare il Motomondiale sulle frequenze Sky, ma anche con i più istituzionali #MotoGpQatar e #QatarGp.
E al momento della bandiera a scacchi sul traguardo è spuntato anche un inevitabile #GrandeVale. Meritatissimo dal campione che punta al decimo iride di una carriera strepitosa e senza fine.
Tweet riguardo #tuttoacceso
//