È morta Karen Black, la star di Easy Rider
È morta, in seguito alle complicazioni di un tumore con cui stava combattendo ormai da tempo, la star di Easy Rider Karen Black. Durante la sua carriera ha partecipato ad oltre 100 film.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
È morta ieri Karen Black, la star di grandi titoli come Easy Rider (dove ha interpretato il ruolo della prostituta che prende l’Lsd con Dennis Hopper e Peter Fonda), Cinque pezzi facili (per la cui interpretazione ha avuto una nomination all’Oscar e vinto un Golden Globe) e Nashville.
Nata nel 1939 a Park Ridge, nell’Illinois, durante la sua carriera Karen Black ha preso parte ad oltre 100 film, diventando protagonista di alcune pellicole nate sulla scia della controcultura underground che si è sviluppata negli anni ’60 e ’70.
L’attrice è morta in seguito alle complicazioni di un tumore con cui stava combattendo ormai da tempo. A dare la notizia è stato il marito Stephen Eckelberry, che ha lasciato un messaggio su facebook:
“Con grande rammarico devo annunciare che mia moglie e migliore amica è morta qualche minuto fa.”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.