Il modo più semplice per inviare bitcoin e altre criptovalute con Naga Wallet
Uno dei principali ostacoli per quanto riguarda le criptovalute è quanto convoluto sia il processo di invio e ricezione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ieri, la centrale elettrica tedesca di fintech The NAGA Group AG ha pubblicato un portafoglio Bitcoin e criptovaluta che sembra destinato a cambiare il modo in cui le persone interagiscono con i loro “soldi” digitali. Conosciuto come NAGA Wallet, promette transazioni veloci e poco costose e la possibilità di inviare e ricevere pagamenti crittografici semplicemente utilizzando un indirizzo email anziché i complessi indirizzi di criptovaluta che sono comuni con i servizi blockchain.
Posizionandosi come uno dei portafogli di criptovaluta più user-friendly sul mercato , NAGA Wallet mira a rendere molto più facile investire in varie criptovalute. Essenzialmente, funziona quasi come un mini-scambio, in cui gli utenti possono convertire o scambiare criptovalute nel loro conto di trading come farebbero su Binance o Coinspot.
Gli utenti hanno la possibilità di memorizzare, inviare, convertire, ricevere e trasferire in modo sicuro una serie di criptovalute purché abbiano un account NAGA Trader . Registrarsi per l’account significa che è possibile bloccare il proprio indirizzo e-mail e utilizzarlo come indirizzo utilizzato per inviare e ricevere criptovalute.
Attualmente, NAGA Wallet accetta la criptovaluta di NAGA, la moneta Naga, oltre a Bitcoin, Litecoin, Dash, Bitcoin Cash ed Ethereum o qualsiasi altro gettone ERC20. Le transazioni e l’archiviazione sono protette da “autenticazione a più fattori”. Oltre a ciò, il Wallet NAGA è “immediatamente connesso a stock, forex, CFD e trading di materie prime”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Gruppo NAGA AG ha un’intera serie di prodotti – o un “ecosistema” come si suol dire – basati sulla blockchain, e stanno facendo enormi ondate nello spazio fintech. Dopo essere stati quotati alla Borsa di Francoforte lo scorso anno, hanno visto il loro prezzo delle azioni aumentare del 400% in soli tre mesi. Capiscono il mercato in cui stanno entrando, con app come SwipeStox, un’app per il social trading e Switex, una piattaforma di scambio di merci virtuali, che già li ha accolti molto.
Il portafoglio è sicuramente progettato per coloro che stanno cercando di diventare più attivi nel trading e investimento in criptovaluta, ma possono anche essere usati come un semplice ‘deposito di valore’. Oltre ai loro prodotti sopra menzionati e al Portafoglio, NAGA ha anche il proprio gettone di criptovaluta, noto come Moneta Naga, che può essere utilizzato anche dal Portafoglio. Al momento non troverai la moneta su troppe grandi borse, NAGA Group AG lo ha essenzialmente tenuto per sé, quindi il Portafoglio è uno dei pochi modi in cui puoi entrare nel gettone se lo desideri.
In particolare, NAGA prevede anche di rilasciare la propria carta di debito in futuro, che consentirebbe di spendere e prelevare denaro, comprese le criptovalute, ovunque sia accettata la MasterCard. Questo sviluppo è previsto per la fine di quest’anno. La corsa iniziale conterrà solo 10.000 carte e potrai pre-registrarti ora .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Puoi leggere tutto sul Portafoglio NAGA qui .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.