Mitsubishi Outlander, le novità dell’ultima generazione di SUV
“In una società in continuo movimento, anche le automobili devono evolvere con essa”, viene introdotta così dal CEO di Mitsubishi Motor Italia, Luca Ronconi, l’ultima generazione di Mitsubishi Outlander.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Anticipatore delle ultime tendenze di un mercato che premiano sempre di più SUV e crossover, con vetture come Pajero, il marchio giapponese punta forte sulla dicotomia tra forma e sostanza, una ricetta che sta dando grosse soddisfazioni con una crescita costante negli ultimi 26 mesi ed un incremento nelle vendite che nei primi 6 mesi dell’anno ha toccato il 67% in Europa occidentale ed il 31% in Italia.
Nell’ambito di questa strategia arriva il nuovo Outlander, rinnovato nell’immagine con un frontale inedito che abbina raffinatezza ad una forte identità di marchio, passaruota più muscolosi, fregi cromati ed inediti cerchi in lega da 18”, oltre ad aver beneficiato di una serie di piccoli interventi che ne innalzano i contenuti in tema di comfort, handling e silenziosità.
Nuovi e più ricercati rivestimenti, molto curati anche dal punto di vista degli abbinamenti cromatici, sedili completamente ridisegnati, volante nuovo nella forma e nel feeling che trasmette a livello tattile e di risposta ed un nuovo sistema di navigazione più veloce, intuitivo e dalla grafica evoluta, sono gli esempi più evidenti di questo upgrade generale.
Inoltre troviamo nuove guarnizioni portiere, attacchi tra telaio e scocca in grado di assicurare un maggior comfort ed handling ed un cambio CVT migliorato negli spunti ai bassi regimi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Outlander viene lanciato in questi giorni con motorizzazioni da 2 litri benzina o GPL (disponibile con un sovrapprezzo di 2 mila Euro rispetto all’analoga versione a benzina) a 2 o 4 ruote motrici con cambio manuale o CVT e 2,2 litri turbodiesel 4WD manuale o automatico tradizionale con convertitore di coppia.
Tutte le unità sono accreditate di una potenza massima di 150 CV, ma il diesel offre una maggiore disponibilità di coppia (380 Nm contro i 195 Nm dell’unità a benzina).
Rilevanti sono anche le performance in tema di consumi ed emissioni che, sempre per la 2.2 diesel AWD, si attestano a 5,3 litri/100 km e 139 g/km di CO2; tre gli allestimenti, più un pacchetto Diamond disponibile sulla top di gamma Instyle Plus Navi che aggiunge interni full leather e i sistemi di assistenza alla guida.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I prezzi sono compresi tra i 28.950 Euro della 2.0 benzina 2WD manuale Intense e i 41.950 Euro della 2.2 diesel 4WD automatica Instyle Plus Navi con Diamond Pack.
Anche per Outlander, come per la nuova L200 pick-up, è possibile usufruire di uno sconto di lancio che in questo caso arriva addirittura a 4.000 Euro per tutte le vetture consegnate entro la fine dell’anno. Sempre entro il termine del 2015, arriverà nelle concessionarie anche l’attesa versione ibrida plug-in PHEV.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.