Milano Design Week 2013: Hyundai presenta l’installazione “Fluidic – Sculpture in Motion” al Superstudio Più
Per il terzo anno consecutivo Hyundai conferma l’impegno verso l’innovazione alla Milano Design Week attraverso la “Fluidic – Sculpture in Motion”.
Fluidic – Sculpture in Motion consiste in un’installazione luminosa di forte impatto, tridimensionale ed interattiva, essenza della filosofia stilistica del brand “Fluidic Sculpture”. Lo spettacolo di luci, laser e immagini crea un esperienza sensoriale che permette ai visitatori di interagire con l’istallazione stessa creando forme o linee nella luce, grazie ad un sistema tecnologico di scanner 3D.
L’atmosfera è resa ancora più suggestiva da una performance di danza contemporanea volta a dar vita ad uno spettacolo di movimenti fluidi riflessi nell’istallazione, coreografata da Nikeata Thompson.
Nei giorni dedicati al pubblico – 13 e 14 aprile – si offre ai visitatori l’esperienza “Fluidic Arts meet Fluidic Sound” dove Jan Jelinek di SCAPE, figura di spicco del mondo della musica elettronica contemporanea, si occuperà dell’intrattenimento con le sue ritmiche avvolgenti. In più si potrà ammirare la Concept Car Hyundai HED-7, la massima espressione della Fluidic Sculpture, dell’innovazione e del movimento.
Per visitare l’installazione basta recarsi presso l’Art Point Room del “Temporary Museum for New Design” allestito presso il Superstudio Più di via Tortona 27, Milano.