A Milano il #CrowdmSocialBrunch “Taste the Gurus”
CrowdM ha organizzato a Milano il #CrowdmSocialBrunch “Taste the Gurus”, un’importante occasione di formazione e informazione sullo sviluppo della scena digital e social.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A moderare l’evento Silvia Vianello, Consulente di Marketing Strategico, Docente presso SDA Bocconi e presentatrice TV. L’incontro si è articolato in tre interventi, che esprimono tre diversi punti di vista – quello scientifico, quello sociologico e quello di marketing – di tre esperti a livello globale:
Derrick de Kerckhove, allievo di Marshall McLuhan, uno dei più celebri studiosi della Rete e dei suoi sviluppi futuri
Paul Greenberg, considerato il padre del Social CRM e autore di “CRM at the Speed of Light”, per la prima volta in Italia come speaker di “Taste the Gurus”
José Luiz Moutinho, esperto di Smart Cities e consulente digital di società multinazionali
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta di tre interventi mirati e complementari, volti a restituire una visione d’insieme sullo sviluppo dello scenario social: De Kerckhove aprirà il workshop con “La condizione digitale e il suo impatto sul mercato” in cui ha approfondito il quadro dal punto di vista sociologico.
L’intervento di Greenberg “Customer engagement, Digital Transformation and the Contemporary Buyer: 2014” offre una serie di consigli alle aziende nell’era del customer engagement, su come interpretare e trarre vantaggio dalle informazioni provenienti dai canali sociali. Infine l’intervento di Moutinho “The Social Life of Virtual Networks: what happens if…” si concentra sulla connessione tra reale e virtuale e analizza dei casi concreti.
“Taste the gurus” è un gustoso modo per rimanere connessi e condividere le trasformazioni dell’ambiente social, in cui la comunicazione lascia il posto alla conversazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Silvio Stafuzza, fondatore e CEO di CrowdM, commenta l’iniziativa: “Si tratta di un’importante occasione di formazione e informazione sui pilastri su cui si basa l’attività di CrowdM. Essere ‘nativi social’ è il nostro principale punto di forza, siamo noi stessi una community e, di conseguenza, testiamo su di noi e conosciamo le logiche che stanno alla base di questo mondo. Abbiamo deciso di organizzare e proporre al pubblico un workshop unico nel suo genere, che possa diffondere la cultura digitale e innalzare il livello di competenza anche nel nostro paese, che ha ancora molta strada da percorrere se paragonato ai paesi digitalmente più evoluti.”
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.