I migliori occhiali da sole sportivi: unboxing di Oakley Radarlock del Tour de France.
Non c’è ombra di dubbio che lo strumento fondamentale del ciclista sia la bici. Pensare però che questo in questo sport l’unica cosa a cui pensare sia il sellino e le due ruote equivale a pensare che per un calciatore le uniche attenzioni debbano essere rivolte alla palla.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ecco perchè, in occasione del Tour de France numero 100, abbiamo deciso di effettuare l’unboxing di uno strumento sicuramente non di primaria importanza, ma che può consentire ai ciclisti di migliorare le proprie performance o comunque di poter praticare ciclismo con maggiore relax e minore fastidio.
L’Oakley, Azienda di proprietà del gruppo italiano Luxottica, produce da sempre ottimi occhiali da sole adatti ad ogni esigenza sportiva. Abbiamo deciso di focalizzare la nostra attenzione sugli occhiali da sole Radarlock perchè ne sono state prodotte due edizioni pensate appositamente per i ciclisti: quella in omaggio al Tour de France e quella griffata Cavendish.
I due tipi di Oakley Radarlock sono identici nella struttura: la montatura denominata O Matter permette una grande stabilità ed è molto comfortevole, anche sotto i caschi dei ciclisti, mentre la parte terminale degli occhiali in gomma e la struttura della montatura permette una grande stabilità anche in caso di condizioni avverse come pioggi,vento o sudore.
Le lenti sono intercambiabili per adattarsi a diversi contesti ambientali e di luce (anche se vista la complessità nel cambiare la lente mi riesce difficile credere che si possa fare un’operazione del genere in bici!) e sono prodotte con la tecnologia Polaric Ellipsoid che protegge dai raggiu Ultra Violetti. Particolarmente interessante è la configurazione che consente di essere protetti anche “lateralmente” rispetto a dove è rivolta la faccia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Guarda il video dell’unboxing:
Appuntamento alla prova prodotto, intanto ecco la galleria:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.