Migliori caricatori usb portatili di Sony da 5.000 Mah CP-V5 CP-V10
Si aggiorna la linea migliori caricatori usb portatili di Sony con tre nuovi modelli, che si differenziano per le dimensioni della batteria, per adattarsi alle diverse esigenze di ricarica.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Con 5000 mAh di capacità, e quindi due cariche complete per dispositivi portatili, il caricatore CP-V5 è il compagno di viaggio ideale. Il fratello maggiore, il CP-V10, è dotato di una capacità straordinaria, ben 10000 mAh, che permette di mantenere carichi più dispositivi contemporaneamente.
Completa la nuova linea di caricatori portatili il CP-V3A, il più piccolo dei tre, che garantisce 3000 mAh di energia, quanto basta per assicurare al proprio smartphone una seconda carica.
Tutti e tre i modelli sono venduti già carichi, quindi immediatamente pronti all’uso.
Le batterie dispongono di un’uscita da 1,5 A, per una ricarica ancor più rapida, e integrano la tecnologia Hybrid-Gel di Sony, grazie alla quale l’accumulatore conserva più del 90% della capacità iniziale anche dopo 1000 cicli di ricarica, per consentire di sfruttare al massimo il caricatore.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Con un peso di soli 145 g, il modello CP-V5 presenta una batteria agli ioni di litio da 5000 mAh, in grado di fornire l’energia necessaria a ricaricare il telefono per ben due volte. Un indicatore a LED aggiuntivo permette di tenere sotto controllo il livello della batteria, evitando così il rischio di ritrovarsi a corto di energia.
CP-V5: il compagno di viaggio ideale
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00NMV6A08″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]: il compagno di viaggio ideale
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il CP-V5 sarà disponibile nei colori nero, bianco, blu e verde, con uno speciale rivestimento antigraffio, per preservarne l’aspetto vivace e lucido, anche in caso di intenso utilizzo quotidiano.
CP-V10: l’energia giusta per più dispositivi portatili
Il modello CP-V10 di Sony è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di ricarica, anche la più estrema. Dalle dimensioni ridotte (72 x 127 x 17,5 mm), pesa 245 g e contiene una batteria da 10000 mAh. Con una tale capacità, si possono ricaricare fino a quattro smartphone, ma non solo: il CP-V10 è perfetto anche in caso di utilizzo intenso di altri dispositivi portatili, quali tablet e fotocamere digitali, come la RX100M3 di Sony.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La stessa superficie antigraffio di nuova concezione, presente sul modello CP-V5, assicura longevità anche al caricatore nero CP-V10, proteggendolo dall’usura quotidiana e rendendolo un compagno irrinunciabile per i viaggi o le giornate lavorative più intense.
L’interruttore On/Off, che evita l’esaurimento accidentale della batteria, e le quattro luci a LED, che ne indicano il livello, consentono di tenere il caricatore facilmente sotto controllo .
CP-V3A: l’accessorio essenziale per chi possiede uno smartphone
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il modello più piccolo della gamma contiene una batteria espansa agli ioni di litio da 3000 mAh. Con un ingombro di soli 38,8 x 99 x 19 mm, il CP-V3A è la soluzione perfetta per le giornate passate fuori casa o fuori ufficio, offrendo una carica aggiuntiva allo smartphone. E, per uno speciale tocco di stile, può essere scelto nei colori bianco, blu e viola.
Tutti i caricatori portatili possono essere prenotati per l’acquisto sul sito www.sony.it. I modelli CP-V3A e CP-V5 sono già disponibili sul mercato, mentre il CP-V10 lo sarà da novembre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.