Il miglior notebook da usare sul posto di lavoro
Lenovo ha mantenuto per qualche anno un design identico. Dopodiché, con lo Yoga 910, ha dato una vera svolta al suo laptop 2-in-1. La categoria di notebook nel quale Lenovo per prima è riuscita davvero a portare un cambiamento drastico alla forma. Oggi il 910 è dotato di uno chassis veramente piccolo, uno schermo enorme, un layout di tastiera davvero interessante e i processori Intel di ultima generazione. Insomma, lo Yoga 910 è probabilmente il miglior notebook da lavoro Lenovo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nonostante questi cambiamenti che lo hanno reso un poco più costoso, è indubbio che la macchina vale davvero l’investimento che viene fatto. È il giusto equilibrio tra potenza, stile e adattabilità.
Il design
Osservandolo dall’esterno, il 910 non è molto differente dal predecessore. Il che non è male, per gli affezionati al marchio. Ha un pannello in metallo levigato e dalle linee morbide sia nella parte superiore che inferiore. Non manca ovviamente la scritta del brand Yoga e del marchio Lenovo nella parte superiore. Infine la cerniera posteriore è in metallo laccato.
Il nuovo display ha guadagnato qualche millimetro in larghezza. Una miglioria non da poco che farà letteralmente sembrare sospeso nel vuoto il vostro schermo durante l’utilizzo.
Lo Yoga 910 non è sicuramente piccolino da portare a spasso. Le sue misure risultano essere 32.30 * 22.45 * 1.42 cm e pesa 1.27 kg.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il display
Se pensi che 1.5 cm siano nulla su un display, beh: dovrai ricrederti! Considera che è quasi un bel 10% in più di un normale schermo a 13″!
Si aggiunga anche il fatto che il suo full-HD permette la visione di filmati ad una altissima qualità. Le immagini saranno estremamente brillanti. La classica curva colore verrà esaltata nella sua totale qualità.
La tastiera
Se utilizzerai il 910 per lavorare, ti innamorerai subito della tastiera. L’esperienza del tocco sui tasti è morbida e molto bilanciata. La corsa dei tasti è infatti velocissima: basta solo 1,3 mm per arrivare a scrivere sul foglio di testo. Si scrivono facilmente tra le 60 e le 80 parole già al primo approccio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il touchpad è di circa 12 * 6 cm. Un’ottima soluzione di utilizzo se abbinato alla tastiera di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente. Si raggiunge in un attimo ed è un supporto adeguato alla vita lavorativa quotidiana.
Performance
Utilizzare Chrome sul 910 mentre si guarda YouTube e… Si ordinano due pizze è cosa da nulla per il nostro 910. Non dà alcun segno di cedimento, grazie alla CPU con processore da 2.7-GHz Intel Core i7 7500U, agli 8GB di RAM e ai 256GB di solid-state HD.
[amazon_link asins=’B071V8FWL2′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodigitale_redazione3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7dbe9a4f-f49f-11e7-90fd-a94ddfc91ce5′]
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
[amazon_link asins=’B071V8FWL2′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’87eca5fc-f49f-11e7-ae31-2f6e46bdb0f3′]
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.