Miglior elettrostimolatore economico: guida all’acquisto
Se sei in cerca del miglior [easyazon_link keywords=”elettrostimolatore” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]elettrostimolatore[/easyazon_link] economico per te vuol dire che stai pensando di acquistare un prodotto in grado di aiutarti a tonificare e a modellare i muscoli del tuo corpo, specie quelli che ne esaltano la figura, o di alleviare un dolore muscolare provocato, ad esempio, da uno strappo verificatosi durante l’attività sportiva.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Quest’apparecchio, infatti, nasce sopratutto per aiutare gli atleti a rimettersi in sesto in seguito ad un infortunio, ma è ormai gettonatissimo anche da chi vuole “dare una mano” al proprio corpo in modo da migliorarne la forma.
Se il tuo obiettivo è proprio quest’ultimo (cioè rendere tonici i glutei e le cosce, scolpire l’addome ed eliminare i fianchi) dovresti innanzitutto seguire una buona alimentazione e svolgere regolare esercizio fisico. Solo in seguito potresti farti aiutare dal miglior [easyazon_link keywords=”elettrostimolatore” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]elettrostimolatore[/easyazon_link] economico.
Spesso, infatti, sostituisci la ginnastica con un programma di elettrostimolazione. Lo fai sia perché il poco tempo a disposizione non ti permette di recarti in palestra (sebbene potresti cercare di svolgere qualche esercizio in casa) sia per pigrizia. Un elettrostimolatore, infatti, ti permette di eseguire il programma di lavoro stando comodamente seduto sulla poltrona, non ti fa compiere alcuno sforzo fisico e non provoca dolore al muscolo (che invece percepiresti, ad esempio, ogniqualvolta eseguissi una serie di addominali)!
L’ideale, invece, è considerare l’elettrostimolatore solo come un aiuto; non deve sostituire l’attività fisica ma può al massimo supportarla. Non pensare di dimagrire e modellare il tuo corpo solamente indossando una fascia con degli elettrodi per qualche minuto ogni giorno.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Fatta questa doverosa premessa, e se sei dunque intenzionato all’acquisto di un elettrostimolatore, non ci resta che vedere insieme come effettuare la scelta migliore. Continua a leggere questo articolo per conoscere i criteri con i quali scegliere il miglior [easyazon_link keywords=”elettrostimolatore” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]elettrostimolatore[/easyazon_link] economico in commercio.
Come si presenta e come funziona il miglior [easyazon_link keywords=”elettrostimolatore” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]elettrostimolatore[/easyazon_link] economico sul mercato
Esistono due modelli di elettrostimolatore: uno a fascia ed uno composto da una centralina alla quale sono collegati degli elettrodi.
Il miglior [easyazon_link keywords=”elettrostimolatore” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]elettrostimolatore[/easyazon_link] economico a fascia va indossato direttamente in vita, come una normale cintura. Dispone di una centralina incorporata, posta al centro, dalla quale gestire il programma di lavoro. All’interno della fascia sono presenti degli elettrodi; ti basterà solamente indossare la cintura affinché questi aderiscano alla pelle. Il miglior [easyazon_link keywords=”elettrostimolatore” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]elettrostimolatore[/easyazon_link] economico a fascia è solitamente indicato per un uso addominale (non disponendo di elettrodi esterni da posizionare in altre zone del corpo).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il miglior [easyazon_link keywords=”elettrostimolatore” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]elettrostimolatore[/easyazon_link] economico con centralina esterna, invece, dispone di un box esterno (dal quale gestire il funzionamento ed i programmi di lavoro) e di elettrodi ad esso collegati (da posizionare sulla zona del corpo interessata). Gli elettrodi trasmettono lo stimolo attraverso dei cerotti ai quali sono collegati che, solitamente, aderiscono alla pelle perfettamente (in altri casi, invece, dovrai inumidirli per farli aderire).
Sia per il miglior [easyazon_link keywords=”elettrostimolatore” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]elettrostimolatore[/easyazon_link] economico a fascia sia per quello a centralina esterna, il principio di funzionamento è identico. Il tuo muscolo riceverà stimoli e pulsazioni dagli elettrodi che: scioglieranno la tensione del tessuto (in caso di muscolo contratto), aiuteranno a smaltire quello adiposo in eccesso (nel caso in cui tu utilizzassi l’apparecchio per eliminare del grasso) e tonificheranno la zona interessata. Nello specifico, gli elettrodi eccitano le cellule nervose tramite impulsi a bassa frequenza che permettono la contrazione del muscolo (riproducendo così lo stesso “meccanismo” di un allenamento in palestra).
Come scegliere il miglior elettrostimolatore economico
Viste le due tipologie di elettrostimolatore presenti sul mercato, non ti resta ora che documentarti sui criteri di scelta per eseguire l’acquisto del miglior [easyazon_link keywords=”elettrostimolatore” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]elettrostimolatore[/easyazon_link] economico più adatto a te.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Innanzitutto, pensa al motivo per il quale vuoi acquistare il miglior [easyazon_link keywords=”elettrostimolatore” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]elettrostimolatore[/easyazon_link] economico: per modellare e tonificare o per alleviare un dolore muscolare.
Nel primo caso, la tua scelta sarà sicuramente dettata dalla volontà di perdere qualche chilo, dunque l’elettrostimolatore dovrebbe esserti utile a sciogliere parte del tessuto adiposo in eccesso e a tonificare il muscolo. In questo caso puoi optare indifferentemente o per un apparecchio con centralina esterna o per uno a fascia. Quello a fascia è adatto alla zona addominale (solitamente quella che, nel caso tu voglia rimetterti in forma, intendi scolpire per prima). In più, è comoda perché ti consentirebbe di eseguire qualunque altra mansione durante lo svolgimento del programma selezionato. Ti basta indossarla, metterla in funzione e fare dell’altro. Ottima soluzione se hai poco tempo a disposizione poiché, in questo modo, potrai compiere più operazioni contemporaneamente risparmiando tempo.
Il miglior [easyazon_link keywords=”elettrostimolatore” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]elettrostimolatore[/easyazon_link] economico con centralina esterna, invece, sarà la scelta migliore se, oltre all’addome, avessi intenzione di modellare altri muscoli del corpo (quali cosce e e glutei). In questo caso, potresti posizionare i cerotti collegati agli elettrodi sulla zona che desideri modellare.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Pensa poi alle caratteristiche e alle funzioni dell’apparecchio. Scegli quello che disponga del programma adatto a te (come quello per il recupero infortuni, quello estetico o quello sportivo). Solitamente, il miglior [easyazon_link keywords=”elettrostimolatore” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]elettrostimolatore[/easyazon_link] economico è quello che presenta un gran numero di programmi sportivi.
Tieni poi d’occhio i canali di uscita. In commercio trovi apparecchi a due o a quattro canali. Scegli quello a due canali se è tua intenzione modellare un gruppo muscolare, mentre uno a quattro canali se vuoi allenare due gruppi muscolari contemporaneamente.
Per ultimo, il budget. Il miglior elettostimolatore economico in commercio è acquistabile con meno di cento euro. La cifra è dunque ragionevole. Potrai sicuramente permetterti un apparecchio domestico adatto alle tue esigenze con pochi euro. Ovviamente, non pensare di acquistarne uno professionale spendendo questa stessa cifra. Se sei un atleta, infatti, farai meglio ad orientarti verso la scelta di uno strumento che preveda programmi specifici per il recupero infortuni e che, poiché più professionale, avrà dunque un costo maggiore.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Scegli il miglior elettrostimolatore economico online
Adesso che conosci le caratteristiche, il funzionamento ed i criteri di scelta di un elettrostimolatore, puoi facilmente dedicarti all’acquisto. Serviti della lista dei cinque prodotti più cliccati sul web che ti forniamo qui di seguito per farti un’idea sui prodotti più in voga del momento e scegli il miglior [easyazon_link keywords=”elettrostimolatore” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]elettrostimolatore[/easyazon_link] economico per te.
1. Beurer EM 41 Elettrostimolatore Multifunzione
[easyazon_link identifier=”B001RB2D1U” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Beurer EM 41 Elettrostimolatore Multifunzione[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B001RB2D1U” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Pratico e maneggevole (pesa solo 150 g) può essere comodamente trasportato in valigia. L’elettrostimolatore Beurer EM41 permette di scegliere tra 20 tipologie differenti di programmi di lavoro e dispone di 2 canali regolabili e di 30 applicazioni pre-programmate. Gli elettrodi forniti sono quattro e sono trattati con gel autoadesivo, ideale per aderire perfettamente alla pelle. L’intensità delle vibrazioni e degli stimoli dati dagli elettrodi è regolabile mediante gli appositi pulsanti. È, inoltre, possibile azionare il timer per tenere il conto della durata della sessione di lavoro. Le dimensioni dell’elettrostimolatore Beurer EM 41 sono ridotte: 12,2 x 2,3 x 5,9 cm.
2. Panasonic EW6021 TENS Elettrostimolatore
[easyazon_link identifier=”B002JTW1OI” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Panasonic EW6021 TENS Elettrostimolatore[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B002JTW1OI” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Fornito di quattro cerotti, l’elettrostimolatore Panasonic EW6021 è studiato per curare autonomamente dolori cervicali, muscolari, alla schiena, stiramenti e contusioni. Gli elettrodi sono collegati ai cerotti che vanno applicati sulla zona interessata dal dolore. Questi inviano al muscolo degli stimoli regolati elettronicamente alleviando il fastidio e sciogliendo la tensione del tessuto muscolare. L’elettrostimolazione, inoltre, è utile al miglioramento della circolazione sanguigna. L’elettrostimolatore Panasonic EW6021 è pratico e di facile utilizzo. Le sue dimensioni e il suo peso ridotti (10 x 10 x 10 cm per 1,1 kg) permettono di riporlo comodamente in un piccolo spazio o di portarlo in valigia.
3. Beurer EM 35 Cintura Training Addominale
[easyazon_link identifier=”B002445IZW” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Beurer EM 35 Cintura Training Addominale[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B002445IZW” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Questo elettrostimolatore si presenta sotto forma di cintura, ideale da cingere in vita per stimolare i muscoli della zona addominale. Se utilizzato in questa zona, l’elettrostimolatore ha uno scopo solitamente diverso da quello curativo poiché pensato esclusivamente per l’irrigidimento e la tonificazione dell’addome. La fascia dispone di quattro elettrodi interni in carbonio conduttore che emanano impulsi alla zona interessata (la durata dell’impulso è di 200s per fase). Non è necessario utilizzare del gel per fare aderire gli elettrodi alla pelle ma basta inumidirli con dell’acqua. La cintura è ideale per una circonferenza variabile tra i 75 ed i 140 cm.
4. Prorelax 39263 Tens + EMS Duo 2 Terapie con un Solo Dispositivo
[easyazon_link identifier=”B005MW8H8S” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Prorelax 39263 Tens + EMS Duo 2 Terapie con un Solo Dispositivo[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B005MW8H8S” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Questo dispositivo è pensato per chi soffre di dolore e tensione muscolare ed è in cerca di uno strumento, da utilizzare autonomamente in casa, che possa aiutare ad alleviare il fastidio. Le sue due funzioni TENS ed EMS indicano rispettivamente la stimolazione elettrica nervosa transcutanea (ideale per dare sollievo ai dolori cronici) e la stimolazione elettrica muscolare (ideale per curare gli spasmi muscolari). Il livello di intensità degli impulsi è regolabile così come la durata della seduta (variabile tra i cinque ed i sessanta minuti). Il dispositivo riesce a memorizzare l’ultimo programma selezionato e di riproporlo alla sua successiva accensione.
5. Homedics HST-100-EU Slimming Angel Elettrostimolatore a Batterie, Bianco
[easyazon_link identifier=”B005LGC1H8″ locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Homedics HST-100-EU Slimming Angel Elettrostimolatore a Batterie, Bianco[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B005LGC1H8″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Questo apparecchio è ideale per essere portato in giro durante lo svolgimento del programma. Le sue ridotte dimensioni (1,5 x 7 x 10 cm), infatti, permettono di fissarlo addosso, metterlo in funzione e muoversi liberamente svolgendo altre mansioni mentre gli elettrodi stimolano il muscolo. Gli adesivi in dotazione sono quattro e possono essere utilizzati in qualunque zona del corpo. I programmi selezionabili sono sei: il modellamento, il rassodamento, il rafforzamento, la tonificazione, l’automatico 1 e 2. Il trattamento ha una durata variabile da 5 a 30 minuti (regolabile in base alle proprie esigenze). I livelli di intensità programmabili sono dieci.
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile, ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.
[content-egg module=Youtube template=tile]
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.