MICHELIN Total Performance: per una guida sicura al 100%

Se fate parte di quella categoria di persone che, per giustificare una guida che è tutto tranne che veloce, si aggrappano al vecchio detto « Chi va piano, va sano e va lontano », forse dovreste rivedere le vostre convinzioni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Credete che la maggior parte degli incidenti stradali avvengano in autostrada o, comunque, in tratti dove è consentito guidare ad una velocità sostenuta ? Vi sbagliate di grosso. Il 60% degli incidenti, infatti, avviene nelle aree urbane a bassa velocità.
Anche se le vostre guide si limitano a brevi tragitti in città e, di conseguenza, la velocità non è elevata, è comunque fondamentale poter frenare in modo efficiente in caso di emergenza, in qualunque tipo di condizione meteo o su superfici scivolose, anche a 50 km/h.
Le insidie della guida in città sono spesso sottovalutate ma, il più delle volte, si rivelano essere le più pericolose. Ciclisti, pedoni, veicoli: è necessario prestare sempre grande attenzione, per la vostra sicurezza e per chi vi circonda.
L’attenzione, però, non sempre basta e, soprattutto, non può fare i miracoli.
I due fattori indispensabili per una guida sicura al 100%? Una buona aderenza sia sull’asciutto che sul bagnato. La soluzione? MICHELIN Total Performance, che è in grado di riunire con successo più prestazioni in un unico pneumatico.
Le mescole di gomma brevettate di MICHELIN Primacy 3, infatti, ottimizzano l’aderenza in tutte le condizioni, offrendo eccellenti prestazioni di frenata, anche in curva, su strade asciutte e bagnate.
Per una maggiore sicurezza su strada, in tutte le condizioni atmosferiche.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.