MIA annuncia la mostra d’arte NFT

MIA ha annunciato che metterà all’asta la sua prima opera d’arte digitale come token non fungibile (NFT).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Semplicemente intitolato “GIFTY 1”, il pezzo di arte digitale è un’immagine fissa di una raccolta GIF che celebra i suoi 25 anni di lavoro nel regno dell’arte digitale.
“GIFTY 1” fa parte di una serie più ampia chiamata “NFT GARAGE DANCE”. L’NFT sarà disponibile per l’acquisto per 24 ore, a partire da giovedì 8 aprile alle 16:00 EST. Dopo giovedì, rilascerà un’altra opera d’arte, chiamata “KALA COYN”.
MIA ha descritto la sua nuova serie artistica come tale: “KALA COYN e la serie GARAGE DANCE sono una tela vivente, che respira, una tela psico-spettrale che cristallizza questo momento per me.
“Visivamente, è una fottuta mente e incarna tutto ciò che ho amato nell’arena dell’arte digitale. È solo ora che finalmente esiste la galleria appropriata per il mio lavoro. ”
Lo spettacolo, GIFTY 1 , sarà messo all’asta attraverso il sito ufficiale della Fondazione per sole 24 ore.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.