MHT conferma la propria eccellenza nel mercato europeo e prosegue gli investimenti su Microsoft Dynamics

MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, continua a rafforzare la sua presenza in Europa, confermando la spinta all’internazionalizzazione e dando nuovo slancio alle iniziative in collaborazione con Microsoft.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A testimonianza dell’impegno profuso in questi anni in ambito di formazione tecnologica, l’azienda è stata invitata alla conferenza organizzata dalla Megatrend University di Belgrado in collaborazione con l’ambasciata italiana in Serbia, dal titolo “I rapporti tra Italia e Serbia verso l’Expo 2015”. In questa occasione, Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT, ha presentato la seconda edizione del workshop MegaTrain, il corso gratuito dedicato a Microsoft Dynamics AX, quest’anno con una sezione dedicata anche a Microsoft Dynamics CRM, che si terrà dall’11 al 20 giugno presso l’Università Megatrend di Belgrado. “La partecipazione a questo importante evento conferma la consolidata partnership con l’Università e l’ottimo lavoro svolto dalla nostra sede serba – dichiara Coin -, che ci supporta efficacemente nella promozione delle soluzioni Microsoft. La prima edizione di Megatrain ha riscontrato un notevole interesse e registrato 120 partecipanti tra gli studenti di Ingegneria Informatica, che hanno potuto scoprire il mondo delle soluzioni gestionali interagendo direttamente con i nostri Product Manager. Anche per il 2014, inoltre, al termine del workshop, saranno disponibili tre tirocini presso MHT Balkan.”
La professionalità e la competenza di MHT hanno ottenuto ulteriore riconoscimento con la selezione per gli European Business Awards: la società, infatti, è stata scelta per concorrere nella categoria “The Award for Customer Focus”, che premia le aziende che hanno registrato un’eccellente crescita del business, ponendo la massima attenzione al cliente e garantendo la qualità dei servizi forniti. La candidatura di MHT sarà esaminata da una giuria composta da 150 esponenti di spicco in ambito politico, giornalistico e imprenditoriale, insieme a quella di numerose aziende presenti in 30 paesi europei e iscritte alla prima fase del concorso, che si concluderà nel mese di agosto con la nomina dei National Champions. La fase successiva eleggerà i Ruban d’Honneur nel mese di febbraio 2015 e, al termine della terza fase, in cui le aziende affronteranno un confronto diretto con i giudici, saranno decretati i vincitori di ciascuna categoria. L’appuntamento con la cerimonia di premiazione finale è a giugno 2015.
“È un onore avere la possibilità di concorrere a un premio così prestigioso – dichiara Coin -. Rappresenteremo l’eccellenza e l’innovazione italiane e, dal nostro punto di vista, il concorso costituisce una vetrina importante che ci consente di rafforzare la nostra visibilità, contribuendo a creare ulteriori opportunità di business su nuovi mercati. Da qui alla fine del prossimo anno si prevedono mesi intensi, ricchi di spunti per il nostro lavoro e iniziative cui prendere parte. Per esempio, saremo presenti al congresso dell’Associazione delle Industrie Farmaceutiche Italiane, che si terrà a Rimini a giugno, per portare la nostra esperienza nel settore, e interverremo al Negotiorum Fucina di ADACI, in programma a giugno a San Miniato (PI), con una tavola rotonda sulle soluzioni sviluppate per i buyer. Naturalmente, non mancheranno i nuovi progetti in collaborazione con Microsoft, che non smette mai di coinvolgerci in attività sempre stimolanti. Siamo pronti ad accogliere le nuove sfide.”
GUEST POST: info@grandangolo.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.