I Mercenari torneranno in sala ad agosto 2014
È stata rivelata la data d’uscita de I Mercenari 3, il terzo capitolo della saga action con protagonista Sylvester Stallone. Il film arriverà nei cinema americani il 15 agosto 2014.
Quello riscosso dai Mercenari è tutto sommato un successo inaspettato, sebbene più gradito che mai da parte di tutto i fan del cinema action. Una popolarità che ha portato all’arrivo in sala di due pellicole e alla prossima realizzazione di una terza, I Mercenari 3, che sarà diretta da Patrick Hughes e avrà come protagonisti Sylvester Stallone e il resto del gruppo ad alto concentrato di testosterone.
La Lionsgate ha comunicato la data d’uscita del film, prevista per il 15 agosto 2014. Una data molto importante per quanto riguarda il mercato cinematografico statunitense, dato che stiamo parlando di uno dei periodi più caldi, dove si concentrano la maggior parte dei blockbuster (a differenza di quello che accade da noi). Questo vuol dire che la produzione nutre grandi speranze nei confronti di questa pellicola.
Lionsgate has scheduled THE EXPENDABLES 3 for wide release on August 15, 2014.
— BoxOffice (@BoxOffice) 03 giugno 2013
Ora si attendono le prime conferme per quanto riguarda il cast, soprattutto dal punto di vista delle new entry. Tra i nomi tirati in ballo nel corso di questi mesi ci sono Jackie Chan, Wesley Snipes e Nicolas Cage. A loro si è recentemente aggiunta la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich, che sembra sia in trattative per un ruolo nel film.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.