Mercedes e Renault-Nissan: al via un nuovo progetto

Ci siamo: alle 15:30, durante la conferenza stampa che si terrà a Città del Messico, Carlos Ghosn, Presidente e CEO di Renault-Nissan, e Dieter Zetsche, Presidente del Comitato di Direzione di Daimler AG e Direttore di Mercedes-Benz Cars, annunceranno un nuovo progetto di collaborazione tra i due colossi a quattro ruote.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per ora si sa solamente che questo accordo rappresenterà uno dei progetti di più larga scala finora realizzato nei quattro anni di collaborazione a livello globale tra l’Alleanza Renault-Nissan e Daimler.
Ghosn e Zetsche faranno dei brevi interventi e parteciperanno poi a una sessione di domande e risposte con i media via live streaming video. Sarà possibile assistere all’evento collegandosi al blog .
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.