Mentre eri via ecco la nuova funzione di twitter

Twitter sempre in competizione per recuperare il terreno verso Facebook lancia la nuova funzione denominata mentre eri via .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma cosa succede esattamente mentre noi eravamo via?
Grazie alla nuova funzione lanciata da twitter, il mentre eri via selezionerà per noi i migliori Tweet dei nostri utenti e ce li riproporrà al nostro ritorno online.
Insomma nulla andrà più perso e noi potremo essere informati sulle cose più rilevanti che sono accadute nella nostra timeline di Twitter durante la nostra assenza.
C’è solo da sperare che il nuovo algoritmo funzioni a dovere e ci mostri solo le cose veramente rilevanti per noi e non cosa invece vuole propinarci twitter a suo piacimento.
Ricordiamoci infatti che twitter usa gli utenti per vendere pubblicità e quindinon ci stupiremmo se questa funzione venisse utilizzata per monetizzare le nostre timeline, però facendo guadagnare solo twitter.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.