Le macchine fotografiche digitali reflex più performanti: arrivano coolpix A e coolpix P330.
Nikon presenta due nuovi modelli della serie reflex, dotate dell’ultima tecnologia Coolpix, questi due apparecchi stan facendo parlare molto di sè grazie alle loro particolari caratteristiche.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Con la Coolpix A, la famosissima azienda giapponese unisce l’incredibile efficienza nelle prestazioni di una reflex digitale e la compattezza e trasportabilità di una fotocamera compatta, integrando un ampio sensore CMOS da 16,2 megapixel in formato DX (23,6 x 15,6mm) e un processore di elaborazione delle immagini EXPEED 2.
In contemporanea viene presentata anche Coolpix P330, prodotto che alza di molto gli standard delle fotocamere compatte avanzate mostrando un’incredibile “arsenale” con un obiettivo zoom ottico 5x NIKKOR f/1.8, un ampio sensore CMOS retroilluminato da 1/1,7 pollici e 12 megapixel, il sistema di riduzione vibrazioni a decentramento ottico avanzato, la modalità di registrazione filmati in Full HD, la possibilità di fotografare in RAW (NRW) e la compatibilità Wi-Fi.
Alla presentazione delle due camere l’azienda giapponese Nikon ha così commentanto l’uscita dei suoi nuovi prodotti, “Caratterizzata da un’impressionante definizione, assicurata dall’obiettivo grandangolare a focale fissa 28mm NIKKOR f/2.8 e dall’elevata gamma ISO, la COOLPIX A è un prodotto davvero straordinario, ideale per una moltitudine di attività, quali ad esempio i reportage fotografici.
La P330, dal suo canto, non è meno entusiasmante! Essa, infatti, assicura immagini di elevata nitidezza in qualsiasi condizione di illuminazione e il suo sensore CMOS da 1/1,7 pollici, insieme alla possibilità di controllo completamente manuale, farà la gioia di qualsiasi fotografo. Entrambi i modelli, connettibili in Wi-Fi (con l’accessorio dedicato) a smartphone o tablet, consentono il caricamento e la condivisione di immagini di alta qualità con la massima semplicità.)
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.