L’uscita di iPhone 5S rimandata nuovamente a Settembre: Apple in clamoroso ritardo rispetto a Samsung Galaxy s4

Apple ormai con il lancio di dispositivi di ultima generazione ha pochi rivali nel campo dell’elettronica.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ha infatti il primato assoluto di vendite degli ultimi anni in materia di smartphone, tablet, computer e portatili.
La tecnologia della mela americana non può non affascinare il mondo tutto e sebbene i costi dei prodotti non siano così bassi le persone non possono non fare a meno di avere almeno un dispositivo apple.
Ciò che fa aumentare nettamente il fatturato della società non è solo la bellezza e la tecnologia dei prodotti ma il progresso.
Apple infatti punta ogni anno a lanciare una versione sempre più avanzata e innovativa dei prodotti standardizzando i prezzi di produzione e facendo in modo che la svalutazione del modello precedente sia minima rispetto al nuovo arrivo.
Questo è il progresso della società americana ed il principale motivo di incasso.
In questo articolo parleremo di un dispositivo in particolare, l’Iphone.
A Settembre di questo anno la casa produttrice ha lanciato l’innovativo Iphone 5 dalle caratteristiche ineguagliabili. Infatti con la nuovo estetica e quindi con uno schermo maggiorato e al contempo con una larghezza nettamente ridotta il dispositivo ha affascinato e attratto gli ammiratori dello smartphone di tutto il mondo.
Rispetto al modello precedente, il 4s, è dotato di un display retina da 4 pollici dove poter visionare tutto il mondo multimediale in tutti i formati possibili, di una connessione wireless ultraveloce, di segnale 4g che raddoppia rispetto al 3g la velocità di traffico dati da cellulare, di una fotocamera iSight che oltre alla risoluzione di una macchina fotografica a tutti gli effetti offre in aggiunta la possibilità di fare fotografie panoramiche, insomma tutto ciò a cui un apparecchio di tecnologia così avanzata può ambire.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma nonostante i molteplici quanto efficaci progressi, casa apple, come abbiamo detto prima, non si ferma mai, è infatti in progettazione il nuovo 5s a cui operatori e progettisti stanno lavorando duramente già dalla data di uscita dell’Iphone 5.
Come ogni anno tutto il mondo è ansioso di cosa possa offrire il nuovo dispositivo e per il web già girano diverse ipotesi, alcune delle quali fasulle, altre più plausibili.
Per quanto riguarda l’aspetto estetico, dalle immagini che girano su internet, dovrebbe essere identico al suo predecessore.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche avrà di certo un processore più avanzato ed un sistema operativo iOS7, una fotocamera da 13 mpx e un flash caratterizzato da due led, la chicca del nuovo dispositivo, secondo alcune indiscrezioni, sarà il tasto Home.
Sarà completamente costituito da vetro zaffiro e sarà dotato di riconoscimento di impronte digitali.
Tutti siamo ansiosi di sapere la verità ma l’unica cosa utile da fare è avere pazienza e attendere il nuovo gioiellino apple.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.