La classifica delle prestazioni sessuali dei maschi (e non solo) la puoi fare con Lulu l’app al femminile per far sapere tutto.
A creare l’app dall’innocente nome Lulu è stata Alexandra Chong e l’idea non è completamente nuova, perché già dal 2007 esiste un sito www.dontdatehimgirl.com dove è possibile segnalare alla community femminile quei soggetti che potremmo definire pessimi fidanzati, bugiardi, o infedeli patologici, se non addirittura truffatori.
Anche l’app Lulu si rivolge a una community tutta femminile, ma parte da un concetto differente, che è quello di raccontarvi tutto, ma proprio tutto, sulle caratteristiche degli uomini che signore o ragazze hanno avuto la fortuna, o la sfortuna di frequentare e deciso di inserire in questa lista. Quando dico tutto, mi riferisco anche all’intimità, ai gusti e alle abitudini sessuali dei soggetti fotografati e inseriti in questa sorta di catalogo del maschio perfetto.
L’app Lulu, come riporta L’Huffington Post, è stata lanciata, sembrerebbe con discreto successo sul mercato inglese, del resto le nostre colleghe britanniche più volte anche in questo campo hanno avuto modo di esprimere un discreto senso pratico. Dopo il lancio in Inghilterra è attualmente in commercio in USA e dovrebbe a breve essere disponibile anche negli altri paesi europei.
Su Lulu le signore non troveranno solo critiche e lamenti di donne deluse, ma avranno a disposizione un vero e proprio campionario di maschi il cui comportamento è analizzato voce per voce con relativo punteggio, come dicevamo prestazioni sessuali comprese.
Alzi la mano chi tra le signore in cerca di un compagno, non ha avuto la tentazione di sbirciare Facebook o Twitter dopo il primo appuntamento per carpire qualche dettaglio o informazione sul nuovo corteggiatore. Ecco se proprio non resiste alla tentazione, quando arriverà Lulu e se il vostro nuovo corteggiatore sarà stato inserito su Lulu, di lui potreste avere un profilo completo.
Tuttavia mi chiedo dove andranno a finire la magia e la suspense di un amore che si svela poco a poco e ancora l’alchimia che si crea tra due persone è qualcosa di talmente speciale, che siamo proprio sicure che qualcuno possa replicare all’infinito?
A voi la scelta: resistere alla tentazione, o consultare Lulu.