Loretta Caponi lancia il primo e-commerce sartoriale
Un luogo dove tradizione e innovazione si incontrano: Loretta Caponi, brand del lusso conosciuto in tutto il mondo per le collezioni di lingerie e home decor, apre la prima boutique on line in grado di garantire valori di qualità e unicità legati al “fatto a mano”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lucia Caponi, figlia della fondatrice e oggi a capo dell’atelier, afferma che “l’e-commerce rappresenta l’opportunità per salvaguardare comunicare ai giovani, proiettare nel futuro una cultura del fatto a mano che ha radici storiche.
È il nostro potenziale di crescita. Un passo fondamentale per avvicinare il pubblico internazionale, proponendo una collezione che potrebbe trovare in boutique”.
Il brand aveva già preannunciato un nuovo corso con l’apertura dei canali ufficiali sui principali social network (Facebook, Twitter e Instagram) e questo ulteriore passo conferma la volontà di aprirsi a nuovi mercati ed avvicinare un pubblico internazionale, dando l’opportunità di acquistare ovunque capi unici di produzione artigianale Toscana.
Collegandosi al sito istituzionale Loretta Caponi, o direttamente all’indirizzo si potrà infatti navigare tra quattro sezioni – uomo, donna, bambino, casa – scegliendo misure, ricami e varianti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma non mancheranno pezzi unici e i must della collezione Loretta Caponi.
SITO WEB: www.lorettacaponi.com
E-SHOP:
FACEBOOK:
TWITTER: https://x.com/LorettaCaponi
INSTAGRAM:
GUEST POST
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.