• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PRODOTTI

L’iWatch Apple registra il marchio e già parla giapponese

  • Redazione Assodigitale
  • 4 Luglio 2013
Facciamo chiarezza sulla intelligenza artificiale risorsa utile o pericoloso paradosso
Facciamo chiarezza sulla intelligenza artificiale risorsa utile o pericoloso paradosso

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Prima le indiscrezioni che si sono susseguite per vari giorni, poi è arrivata la notizia sul quotidiano america New York Times: la Apple ha provveduto nei primi giorni di giugno a presentare domanda per poter registrare il proprio marchio iWatch anche presso l’ufficio brevetti nipponico.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Nella domanda presentata dalla casa americana si parla genericamente di prodotti facenti parte della categoria dei computer tascabili e orologi.

Questa notizia conferma la volontà della casa di Cupertino di velocizzare la messa a punto del suo smartphone da polso. Secondo quanto affermato dal quotidiano New York Times, l’iWatch sarà dotato del sistema operativo iOS, mentre per quanto riguarda l’aspetto si ritiene sarà in vetro con una leggera curvatura.

I giornalisti specializzati del New York Times hanno anche specificato che tra le funzioni offerte dallo smartphone da polso della Apple, che dovrebbe avere uno schermo compreso tra gli 1,5 ed i 2 pollici, ci saranno le mappe ed i messaggi, oltre a molte altre app, e che potrebbe anche monitorare le funzioni vitali della persona che lo indossa.

LEGGI ANCHE ▷  IFA 2024 le rivelazioni: TV sempre più grandi, ecco il nuovo trend

L’azienda americana naturalmente non ha confermato la notizia, come aveva fatto anche quando erano emerse le voci di una registrazione dell’iWatch in altri paesi tra i quali il Messico e la Russia.

In alcuni casi per effettuare la registrazione del marchio la Apple ha utilizzato il servizio proposto da altre aziende come la Arochi e la Pinar Arikan, che già da tempo collaborano con l’azienda di Cupertino.

Sempre secondo le fonti che hanno diramato la notizia, nella domanda che la Apple ha depositato a Taiwan, si parlerebbe anche della colorazione della cassa del dispositivo, costruita in alluminio, che sarebbe nera, pur non escludendo di ampliare la gamma di colori nell’intento di offrire maggiori possibilità di scelta agli acquirenti dei vari paesi.

Le notizie però non suggeriscono nessuna data di immissione sul mercato del dispositivo, ed alcuni esperti pensano che Apple potrebbe lanciare lo smartphone da polso in contemporanea con i nuovi Iphone5S e Iphone color.

Riguardo a questo dispositivo Apple ha espresso la sua opinione anche Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, che ha detto di ritenere che la casa americana non sia ancora pronta per la produzione di massa dello smartphone da polso, e che bisognerà attendere il 2014, mentre si ipotizza un primo possibile lancio in un numero limitato di esemplari ad un prezzo che si aggirerebbe intorno ai 600 dollari.

LEGGI ANCHE ▷  Scopri il nuovo caricabatterie wireless per auto Xiaomi da 50 W

La voce ufficiale della casa americana era arrivata lo scorso 11 maggio, quando nel corso di una conferenza stampa, il CEO di Apple Tim Cook, aveva dichiarato l’interesse della sua azienda nel campo dei prodotti da indossare, dai bracciali agli orologi, ma non aveva comunicato la fattibilità o meno di questa produzione.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.