Letta per Parmitano tradisce anche Alfano

Letta incassa la fiducia del Senato per il caso-Alfano, ma confida pubblicamente di voler andare sulla Luna. O su per lì. L’importante è che l’attuale premier stia in compagnia di Luca Parmitano, il primo astronauta italiano a passeggio tra le stelle, che pochi minuti fa gli ha parlato in diretta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Grazie per le parole bellissime che spero possano incoraggiarci a fare meglio – ha detto il presidente del Consiglio – Incrociamo le dita per quel che dovra’ fare: noi siamo con lei, lei e’ testimone del nostro Paese e dell’Europa”.
Poi la battuta che tradisce le ore di grossa tensione che sta vivendo tra Palazzo Chigi, Palazzo Madama e Montecitorio sul caso-Kazakistan: “L’aspetto tra quattro mesi e mezzo. Ma se ha un posto per la prossima missione, vengo con lei”. Come dire: per Parmitano, Letta è pronto a tradire anche Alfano.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.