LENOVO: accordo per l’acquisizione di Motorola Mobility da Google

Lenovo ha annunciato la chiusura di un accordo con Google per l’acquisizione delle attività relative agli smartphone di Motorola.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In aggiunta a un solido business sui PC e a un business in grande crescita nel mercato di tablet e smartphone, con questo acccordo Lenovo rafforza significativamente la sua posizione nel mercato degli smartphone.
Inoltre Lenovo acquisirà una forte presenza di mercato in NordAmerica e in SudAmerica, e una base di clienti in Europa Occidentale, a complemento del suo business in forte crescita nei Paesi Emergenti di tutto il mondo.
Google manterrà la proprietà della stragrande maggioranza del portafoglio di brevetti di Motorola Mobility, comprese le domande di brevetto in corso.
Come parte del suo rapporto continuativo con Google, Lenovo riceverà una licenza per questo ricco portafoglio di brevetti e altre proprietà intellettuali.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.