L’app che cancella i messaggi una volta letti: arriva Confide

Se sei un professionista e stai cercando un modo per inviare messaggi che devono restare riservati e strettamente confidenziali, la soluzione giusta per te è Confide, l’applicazione gratuita che consente lo scambio di messaggi via internet che si cancellano da soli una volta letti dal destinatario.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Confide è stata sviluppata da Jon Brod, ex dirigente AOL, co-fondatore di Patch, e Howard Lerman, Ceo di Yext, ed è al momento disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad.
L’app consente di far scomparire i messaggi per sempre una volta che vengono letti dal destinatario e impedisce al destinatario di fare uno screenshot dello schermo, così da non poter salvare un’immagine del messaggio. Inoltre, consente di inviare istantaneamente messaggi a qualsiasi indirizzo di posta elettronica.
Dei messaggi inviati, sempre in modo privato e criptati, una volta che vengono letti dal destinatario, il mittente riceve una notifica di avvenuta lettura.
Per leggere il messaggio, il destinatario deve anch’esso essere registrato a Confide ed aver installato sul device l’app mobile. La lettura del messaggio su un dispositivo iOS richiede che il destinatario trascini un dito sullo schermo per rivelare ogni parola (questo per impedire lo screenshot). Una volta che il testo viene letto, poi, il mittente riceve una notifica di lettura.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.