• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOTORI

Lancia Ypsilon è protagonista di “Taste of The City”

  • Edaxer
  • 16 Ottobre 2013
primo partito politico digitale che applichera la tecnologia blockchain per la democrazia
primo partito politico digitale che applichera la tecnologia blockchain per la democrazia

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Lancia Ypsilon – la Fashion city car della gamma Lancia – diventa protagonista di Taste of the City, un progetto di comunicazione multimediale unico nel suo genere. Infatti, l’esplorazione avviene interamente tramite ‘call to action’ presenti nel filmato e non, ad esempio, nell’interfaccia di un sito ‘ospite’. I contenuti possono quindi essere aperti, chiusi o richiamati in qualsiasi momento, senza che sia necessario distogliere l’attenzione dal film o interromperne la visione.

 


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

On line da oggi, Taste of the City è il video interattivo che porta l’utente nelle mete più alla moda d’Europa e intrattiene con lui un dialogo continuo per scoprire il gusto metropolitano a bordo di Ypsilon. Alla sua guida tre fashion blogger di fama internazionale: la francese Louise Ebel, la spagnola Aida Domenech e l’italiana Eleonora Carisi.

 

LEGGI ANCHE ▷  Cupra Leon 2024: restyling con design audace e motorizzazioni avanzate

Entrando in lancia.it/ypsilontasteofthecity  è possibile scegliere la blogger e il modello di Ypsilon che si desidera conoscere da vicino e iniziare il proprio viaggio virtuale verso Milano, Parigi o Madrid.

 

L’interfaccia permette di seguire nel clip la ragazza per le strade cittadine e nel frattempo ricevere “live” i suoi suggerimenti e le sue notifiche attraverso un semplice click: i messaggi sono molteplici, e spaziano da informazioni istituzionali o di prodotto a suggerimenti lifestyle.

 

Inoltre, nel corso della visione, l’utente può anche approfondire la biografia della blogger, scoprire i luoghi più interessanti della città, richiedere un itinerario cool e vestire a sua volta i panni del ‘trendsetter’ suggerendo le location urbane che ama di più. Inoltre, può anche conoscere il dealer più vicino, approdare al modulo per registrarsi alla newsletter Lancia o entrare nel configuratore della propria vettura preferita. Non ultimo, i contenuti saranno aggiornati e modificati nel tempo per comunicare le novità più rilevanti per il pubblico e per il Brand.

 

Le immagini video sono state realizzate dall’agenzia Armando Testa mentre la ‘digital agency’ Bitmama ha intessuto materiale filmato e funzionalità multimediali, creando un prodotto interattivo che consente di vivere in prima persona un’esperienza inedita.

LEGGI ANCHE ▷  Altvelox accusa sindaco di Bologna ed assessore per autovelox illegali non omologati

 

Infine, all’iniziativa è collegato un concorso che in Italia parte oggi e si conclude il 30 novembre – successivamente si apriranno anche in Francia/Belgio e Spagna. L’iniziativa mette in palio una Taste Experience con un professionista d’eccezione: un ‘Art Workshop’ con il fotografo Maurizio Galimberti, un ‘Fashion Afternoon’ con lo stilista Giancarlo Petriglia, una ‘Cooking Lesson’ con lo chef Lorenzo Cogo. Inoltre, Lancia ha pensato di gratificare chi è già cliente Ypsilon dandogli anche la possibilità di vincere un  buono ‘Beauty’ per rendere impeccabile dentro e fuori la propria city car.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.