La Lamborghini Huracan è la nuova auto della Polizia

La collaborazione che dal 2004 lega Polizia di Stato e Lamborghini si è rinnovata a Roma e ha visto la consegna di una nuova Huracan LP610-4.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa è la quinta auto donata da Lamborghini alla Polizia ed entrerà in servizio entro il 2014. La Huracan è dotata dell’equipaggiamento standard di tutte le pantere, al quale si aggiunge il sistema video Provida per rilevare la velocità istantanea di altri veicoli e il pronto intervento sanitario, con il bagagliaio anteriore che ospita un frigobox per il trasporto di organi e un defibrillatore d’emergenza.
La Lamborghini Huracan andrà a sostituire una delle due Lamborghini Gallardo in dotazione alla Polizia e presterà servizio nelle tratte stradali con maggiore “rischio”, come ad esempio le congestionate arterie autostradali nel periodo estivo, dove svolgerà attività di prevenzione ed informazione.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.