Aggiornamento iOS 8.0.1 viene ritirato. Ancora problemi per Apple.

Ieri è stata la giornata del Bend Gate ma non solo perchè in serata Apple ha rilasciato il primo aggiornamento iOS 8.0.1 dei suoi iPhone: iOS 8.0.1.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Di solito questi sono aggiornamenti minori rilasciati per correggere piccoli bug e apportare miglioramenti generali. Però questo aggiornamento iOS 8.0.1 sembra aver creato parecchi problemi ai nuovi iPhone 6 e dopo poche ore è stato subito ritirato.
In questo momento, se si controlla l’ultima versione di sistema disponibile, non è più aggiornamento iOS 8.0.1 ma il semplice iOS 8.0
I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno accusato dei malfunzionamenti al Touch ID e mancanza di segnale telefonico.
Gli utenti che hanno problemi possono effettuare una procedura di Downgrade alla versione 8.0 con un Mac o PC, iTunes ed un Ripristino dello smartphone.
Apple spiega in questa pagina come fare.
Nessun problema per gli utenti possessori dei precedenti iPhone che con aggiornamento iOS 8.0.1 non hanno segnalato anomalie.
Apple ha annunciato tramite il suo portavoce: “Stiamo attivamente indagando su questi report e offriremo informazioni il più rapidamente possibile.
Nel frattempo abbiamo rimosso aggiornamento iOS 8.0.1″.
Nel frattempo sono già partiti i lavori per iOS 8.0.2 che dovrebbe essere rilasciato nei prossimi giorni.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.