La rete Blockchain nazionale cinese BSN verrà lanciata nell’aprile 2020
Sostenuto dal think tank della politica governativa cinese, il State Information Center (SIC), l’ambizioso progetto mira a fornire un’infrastruttura affidabile e scalabile per supportare nuovi progetti blockchain, nonché lo sviluppo di città intelligenti e l’economia digitale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
BSN è un’iniziativa congiunta del think tank della politica statale cinese e delle società statali
Tang Sisi, vicedirettore del Centro di ricerca sullo sviluppo intelligente della città del China Information State Center (SIC), ha annunciato la notizia al China Urban Regulation Innovation Forum all’inizio di gennaio, la pubblicazione cinese focalizzata sulla finanza Sina Finance ha riferito il 7 gennaio.
Il BSN sarà lanciato ufficialmente per operazioni commerciali ad aprile dopo che la rete è stata rilasciata per la prima volta per i beta test interni nell’ottobre 2019.
Come riportato in precedenza, la rete BSN è una rete interregionale di infrastrutture pubbliche sviluppata congiuntamente dalla SIC, la maggiore China China, la compagnia statale cinese di telecomunicazioni e la rete di carte di pagamento China UnionPay, supportata dal governo cinese, tra gli altri.
La Cina rafforzerà ulteriormente l’adozione della blockchain
Durante il periodo di test interni tra ottobre 2019 e il marzo 2020, la rete di BSN è riferito impostata a coinvolgere un totale di 400 imprese e 600 sviluppatori, Sina rapporti .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Pilotato per la prima volta nella città di Hangzhou, la capitale della provincia orientale dello Zhejiang, la BSN intende specificamente ridurre i costi tecnici ed economici associati allo sviluppo dell’adozione della blockchain, ha affermato il vicedirettore della SIC Zhang Xueying.
Poiché il governo cinese ha gradualmente rafforzato l’adozione e la competenza della blockchain, la creazione di una nuova rete blockchain di livello nazionale è apparentemente una pietra miliare importante nel suo approccio.
Oltre allo sviluppo attivo delle applicazioni blockchain, la Cina ha lavorato duramente per introdurre la propria valuta digitale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo un rapporto del 6 gennaio, lo sviluppo di una valuta digitale sostenuta dal governo presso la Banca popolare cinese sta procedendo senza intoppi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.