La Raccolta fondi per combattere il coronavirus Covid-19 di BINANCE CHARITY FOUNDATION

Binance Charity Foundation ha recentemente lanciato un’iniziativa chiamata Crypto Against COVID, che mira a raccogliere fondi dalla più ampia comunità di valuta digitale e blockchain al fine di combattere la pandemia di coronavirus.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La fondazione, un’organizzazione no profit che opera anche con Binance Charity, cerca di raccogliere 4 milioni di dollari , che andranno principalmente all’acquisto di forniture mediche per i paesi colpiti dal virus, tra cui Italia, Germania e Stati Uniti
Per raggiungere questo obiettivo, Binance Charity Foundation richiede $ 1 milione alla community di criptovalute.
[Ndr: investire in criptovalute o token è altamente speculativo e il mercato è ampiamente non regolamentato. Chiunque lo consideri dovrebbe essere pronto a perdere l’intero investimento.]
La fondazione ha già contribuito con $ 1 milione per iniziare, e prevede di abbinare tutte le donazioni fino al raggiungimento dell’obiettivo di $ 4 milioni.
Nello spirito della trasparenza, tutte le transazioni saranno registrate sulla blockchain (prima di essere convertite in fiat) e visualizzate sul sito Web di Binance Charity .
Tutte le donazioni, che possono essere fatte usando bitcoin, binance coin e binance USD, saranno utilizzate per beneficenza.
Le parti interessate possono effettuare una donazione seguendo le istruzioni sul sito Web di Binance Charity.
Finora, oltre 100.000 persone hanno beneficiato delle attività filantropiche della Binance Charity Foundation, secondo i dati forniti dal suo sito web .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’organizzazione ha contribuito a diverse cause, aiutando a nutrire i bambini affamati in Africa e avviando il progetto australiano Donazione Bushfire.
Negli ultimi mesi ha compiuto sforzi per combattere il coronavirus, donando guanti, maschere e kit di test a oltre 100 ospedali dopo lo scoppio originale a Wuhan, in Cina.
Andando avanti, l’organizzazione mira a unire la comunità crittografica al fine di perseguire obiettivi socialmente vantaggiosi, ha dichiarato Jarred Winn, vice presidente senior di beneficenza per Binance .
A lungo termine, spera che questo approccio aiuti a sottolineare la capacità che la criptovaluta ha di benevolenza.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.