La prima scuola per insegnare l’uso dei Bitcoin apre a Caracas nel Venezuela
Il governo venezuelano ha aperto una scuola nella capitale per insegnare ai suoi cittadini come acquistare, vendere e miniere di criptovalute, compresi i corsi sulla valuta nazionale sostenuta dal petrolio, il petro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel frattempo, il presidente Nicolas Maduro ha approvato risorse per le università di tutto il paese per stabilire miniere.
Crypto School a Caracas
Il ministro della Gioventù e dello Sport, Pedro Infante, ha detto sulla rete radiotelevisiva nazionale che la miniera della scuola è “composta da diverse aree come il laboratorio minerario, dove si trova tutta l’attrezzatura necessaria per estrarre qualsiasi tipo di criptovaluta sul pianeta. ”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
C’è una stanza “creata per lo studio del trading di criptovalute”, in cui gli studenti impareranno a comprare, vendere e commerciare, così come a “diversificare gli investimenti che vengono generati”, ha sottolineato, sottolineando:
Tutti i nostri giovani tecnologici e informatici possono avviare un processo di formazione in tutto ciò che ha a che fare con la criptoeconomia, in particolare con il petro, la criptovaluta venezuelana.
Maduro ha affermato giovedì che “il suo governo ha raccolto 1 miliardo di dollari nei primi due giorni della vendita di petrolio, mentre il suo sito web ha ricevuto quasi un milione di visitatori nello stesso periodo”, secondo Telesur TV. Ha anche annunciato il lancio di un’altra criptovaluta sostenuta da oro, chiamata oro petro .
Tuttavia, alcune persone dubitano che il Venezuela abbia raccolto denaro dalla pre-vendita del petro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Aziende agricole minerarie nelle università
Prima dell’annuncio della scuola, Maduro ha ripetutamente affermato che voleva che le università di tutto il Venezuela istituissero fattorie minerarie.
Il capo dello stato ha recentemente approvato le risorse “per l’installazione di fattorie minerarie studentesche nelle università del paese”, secondo il ministro per l’Istruzione universitaria, la scienza e la tecnologia, Hugbel Roa. È stato citato dicendo:
Facciamo appello a tutti quegli imprenditori tecnologici che, con il petro, finanzieremo tutte queste operazioni per afferrare le tecnologie necessarie e portarle in ogni università e in ogni scuola per usare il mining come fonte per rompere con questo modello di rentier e rafforzare l’economia venezuelana.
Cosa pensi del governo venezuelano che apre una scuola per insegnare le criptovalute? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.