La Pandemia di Coronavirus non ferma la ricerca di sviluppatori in solidity per Blockchain
Nonostante l’aumento incredibile di disoccupazione dovuto alla crisi della pandemia del Coronavirus, i lavori relativi alla blockchain sembrano essere in aumento. Mentre il prezzo del bitcoin e di altre criptovalute è crollato la scorsa settimana, Kraken, uno dei più grandi scambi di criptovaluta in America è andato in crisi, cercando di aumentare la sua forza lavoro di quasi il 10%.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Binance ha anche recentemente twittato che sta assumendo direttori di prodotti dati, manager, designer di UX / UI e ricercatori mentre espande le sue attività in Africa, Sud America, Asia ed Europa orientale.
? UI/UX #Designers! We need your help!
We're hiring UI/UX #design pros, researchers and more, all around the world.
Apply here:https://t.co/WPiMM7gDWY pic.twitter.com/laNrmV2mf2
— Binance (@binance) March 22, 2020
In un post sul blog, Coinbase ha anche recentemente annunciato la sua crescita speculare di 40 volte e pubblicizzato oltre 100 posizioni negli uffici degli Stati Uniti, in Europa e in Asia.
La tendenza delle assunzioni in criptovalute sembra espandersi oltre a Coinbase , Kraken e Binance . Un mese dopo la prima segnalazione del nuovo coronavirus, a dicembre 2019, i lavori di criptovaluta sono stati inviati al sito di lavoro Indeed.com al ritmo di 114,5 per milione. Entro febbraio 2020 quel numero era aumentato del 3% a 118,4 per milione.
Negli ultimi 2 mesi si è verificata anche un’enorme crescita del trading di attività digitali in molti mercati, provocando un forte aumento del numero di persone che lavorano negli scambi e nel trading.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un certo numero di blockchain e società di asset digitali in tutta l’Africa hanno anche aumentato le assunzioni e la domanda di tali servizi è in aumento poiché la maggior parte dei governi spinge le aziende ad adottare transazioni senza contanti nel tentativo di limitare i viaggi e limitare i contatti per fermare la diffusione del virus.
L’idea dei dollari digitali è esplosa nei titoli principali all’inizio di questa settimana.
Mentre la Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti si affrettava a redigere un progetto di legge che avrebbe autorizzato trilioni di miliardi di dollari in pagamenti a “consumatori, stati, imprese e popolazioni vulnerabili durante l’emergenza COVID-19”, ha introdotto il concetto di dollaro digitale ispirato al bitcoin e al suo sottostante tecnologia blockchain che consente agli individui di scambiarsi valore senza intermediari.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Man mano che la domanda di risorse digitali aumenta di pari passo con la pandemia di coronavirus, probabilmente vedremo un aumento delle assunzioni nella blockchain e nello spazio crittografico e i casi d’uso per tali risorse diventeranno riconoscibili e pratici a livello globale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.