La città Svizzera di San Gallo usa la Blockchain per scambiare energia solare


La città svizzera di San Gallo utilizza ora la tecnologia blockchain per scambiare l’energia solare in eccesso tra i residenti, segnando un’altra spinta tecnologica nello spazio della nazione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La Svizzera è piuttosto incoraggiante nei confronti della tecnologia blockchain e delle attività di criptovaluta.
L’equivalente svizzero di Amazon,Galaxus , consente all’utente di pagare i propri acquisti con Bitcoin, Ethereum, XRP, Binance Coin e altri token. La borsa svizzera SIX ha anche lanciato un prodotto negoziato in borsa per tracciare il token XRP.
Il comune svizzero di Zugo è spesso chiamato “cripto-valle” perché la città ospita diverse start-up e imprenditori nello spazio blockchain e criptovaluta.
L’idea di utilizzare la tecnologia blockchain nella distribuzione di energia non è nuova, con diversi progetti nello spazio che lavorano alla creazione di tali sistemi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.