KYMCO Downtown 350i ABS: la gallery fotografica del nuovo scooter urbano
Indispensabile per tutti colori che hanno la necessità di muoversi in città evitando il traffico e le lunghe code ai semafori. Ma non solo. E’ comodo anche per chi ha semplicemente voglia di spostarsi comodamente senza dover per forza ricorrere all’automobile, sicuramente molto più costosa per quanto riguarda prezzo iniziale e consumi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ il KYMCO Downtown 350i, un veicolo completamente nuovo che ha evoluto i concetti di Downtown. In una nuova elegante colorazione nero smoke opaco, il KYMCO Downtown 350i non è più soltanto sinonimo di comfort e maneggevolezza, ma reinterpreta questi valori sotto nuova veste più dinamica.
Le linee tese e grintose del frontale suggeriscono aggressività mentre le linee più moderne del posteriore ci ricordano che Downtown è un veicolo concepito per l’utilizzo a largo raggio e non disdegna in alcun modo le esigenze del passeggero e del carico.
KYMCO Downtown 350i combina il concetto di veicolo da turismo, ma allo stesso tempo sportivo, dando vita ad un mezzo due in uno. Le novità non si limitano al solo design. Anche il motore è del tutto nuovo, maggiorando la già eccellente unità G5 da 300cc si è ottenuto un incremento di potenza rispetto alla precedente versione di circa 3CV. La motorizzazione di Downtown 350i rispetta le attuali normative sulle emissioni inquinanti Euro 3, ma KYMCO sta già lavorando in prospettiva della futura normativa Euro 4.
Lo sviluppo del nuovo Downtown ha offerto l’occasione ideale per progettare una ciclistica che tenesse il passo con la tecnologia dei motori. Per un veicolo il cui target sono caratteristiche di guidabilità e sicurezza eccellenti, diversi affinamenti sono stati introdotti anche nel campo della ciclistica. Downtown vuole infatti essere anche uno scooter capace di offrire un autentico piacere di guida anche nei percorsi extraurbani.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Oltre al robusto telaio a culla rinforzata in tubi d’acciaio va segnalata la ruota posteriore con cerchio da 13 pollici e un pneumatico di ampia sezione (150/70) adottato per offrire una grande tenuta di strada e di filtrare meglio le asperità del manto stradale, a tutto vantaggio del comfort e del piacere di guida. Il cerchio anteriore è da 14 pollici e monta anch’esso un pneumatico di sezione motociclistica (120/80).
Nuova anche la forcella con steli dal diametro di 37 mm e dalla scorrevolezza ottimizzata, che offre una guida più precisa anche a velocità sostenute. Gli ammortizzatori posteriori regolabili su 5 posizioni consentono a chiunque di trovare la giusta taratura per le condizioni di guida più disparate.
Infine, parlando di sicurezza attiva, l’impianto frenante di Downtown 350i è caratterizzato da potenti pinze flottanti che migliorano l’efficacia e la sensibilità di frenata in ogni condizione. Entrambe le pinze mordono dischi di grande diametro, con profilo “flower” per offrire una potenza frenante ancora migliore.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Di serie KYMCO Downtown 350i è dotato di un sistema di antibloccaggio sviluppato da Bosch e denominato Generazione 9. Questa nuova unità di controllo permette, anche ai motociclisti meno esperti, di effettuare una frenata efficace, riducendo in modo significativo il rischio di caduta e la distanza di arresto del veicolo.
Ricchissima la dotazione di serie: fari anteriori con luci a tubi di led, nuova strumentazione con completo trip computer, vari e comodi vani portaoggetti rendono ogni viaggio un piacere e una scoperta. Enorme anche il vano sottosella: può contenere due caschi integrali e altri oggetti ancora.
KYMCO Downtown 350i già disponibile presso i Rivenditori KYMCO al prezzo di 5.300 € f.c.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.