Kristian Schuller firma la campagna per il lancio del nuovo telefono Vertu
![intelligenza artificiale ora puo rilevare insufficienza cardiaca da un battito](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/intelligenza-artificiale-ora-puo-rilevare-insufficienza-cardiaca-da-un-battito-1160x870.jpg)
Vertu ha annunciato oggi la collaborazione con il celebre fotografo di moda Kristian Schuller per la realizzazione degli scatti della nuova imminente campagna pubblicitaria del brand.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo percorso creativo del marchio punta sul coinvolgimento del pubblico, che verrà guidato alla scoperta di un mondo fuori dall’ordinario.
La campagna supporta il lancio dell’ultimo telefono Vertu, disponibile a partire dal 2 ottobre 2013.
“Kristian, grande innovatore della fotografia di moda, è stato la scelta perfetta per questa campagna”, ha spiegato Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato Vertu.
“Il nuovo telefono Vertu, come tutti i nostri modelli, è realizzato a mano in Inghilterra utilizzando materiali di alta qualità, tuttavia è stato pensato e progettato in modo diverso rispetto ai precedenti. La campagna racconta non solo la nuova direzione creativa del brand, ma anche la maggiore consapevolezza che contraddistingue l’intera azienda”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal suo studio parigino, il fotografo Kristian Schuller ha spiegato: “L’esclusività dei prodotti Vertu richiedeva una campagna creativa nel vero senso della parola. I miei scatti ritraggono le caratteristiche principali del prodotto – come la lavorazione artigianale e la resistenza – in maniera suggestiva e accattivante, riflettendo appieno il carattere del marchio”.
La formazione e l’esperienza di Schuller – dagli studi con Vivienne Westwood alle campagne per numerosi clienti, tra cui Boodles, Swatch e Harrods – assicurano a Vertu una nuova campagna pubblicitaria caratterizzata al contempo da creatività e glamour.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.