iWatch e Apple TV: ancora niente di ufficiale. Protagonisti iOS 8 e OS X 10.10

State aspettando con ansia il lancio sul mercato dell’orologio di Apple?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ci dispiace deludervi ma, secondo le ultime voci, durante il WWDC 2014, la conferenza stampa annuale prevista per il 2 giugno a San Francisco, non ci sarà spazio per gli annunci ufficiali né dell’iWatch né della nuova Apple TV.
Spazio quindi ai due sistemi operativi: iOS 8 e OS X 10.10 . Secondo l’analista John Paczkowsk, Apple non sarebbe solita proporre hardware senza prima presentare il software dedicato: “Fonti a conoscenza dei piani di Apple ci hanno rivelato che Tim Cook non utilizzerà le conferenze del WWDC per svelare il mitico dispositivo indossabile e neppure per mostrare la nuova Apple TV o anticipare il software che sta sviluppando per questi dispositivi. Questo ha perfettamente senso, poiché Apple non svelerebbe un sistema operativo prima di mostrane il relativo hardware”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.