Italia eletta dagli esperti destinazione di lusso del 2018

L’Italia, sempre favorita da chi ama viaggiare, ha ancora una volta conquistato lo slot numero uno in una lista di destinazioni top, questa volta come destinazione di lusso leader nel 2018 in un sondaggio svolto fra gli agenti di Travel Leaders Group.
Poco più del 34% degli esperti di lusso intervistati ha indicato l’Italia come il luogo di vacanza più importante nel 2018. Seguono le crociere fluviali europee, scelte dal 22% degli agenti e crociere nel Mediterraneo, dal 18% degli agenti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
TRAVEL LEADERS
I risultati, che fanno parte del Travel Survey 2017, si basano sulle risposte di 1.107 agenti del gruppo Travel Leaders, più gli agenti affiliati agli specialisti Cruise di Travel Leaders Group, Nexion, Protravel International, Tzell Travel e Travel Leaders Corporate.
A completare la classifica delle prime dieci destinazioni di lusso per il 2018 ci sono Stati Uniti, Irlanda, Australia, Messico, Caraibi Crociere, Francia e Islanda.
Il sondaggio ha anche riscontrato un aumento delle prenotazioni di lusso con un enorme 92,6% di agenti che hanno registrato prenotazioni più o meno elevate rispetto al 2016. Si tratta di un aumento significativo rispetto all’84% degli agenti che hanno dichiarato la stessa cosa l’anno scorso.
Dati originali qui
L’ECONOMIA AMERICANA
“Dato il positivo andamento dell’economia americana, non sorprende che i nostri agenti stiano vedendo a un livello più alto le prenotazioni di lusso rispetto allo scorso anno”, ha dichiarato il CEO di Travel Leaders Group, Ninan Chacko. “Alcune persone stanno migliorando le loro vacanze includendo alloggi di alto livello ed esperienze esclusive, e altri stanno semplicemente facendo più viaggi per via della loro fiducia nell’economia”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.