iPhone più venduti e flop, a Taiwan stop alla produzione del low cost

Stop alla produzione degli iPhone 5 c a Taiwan. La notizia, se si rivelasse veritiera, confermerebbe tutte le perplessità che ha scatenato in tutto il globo il nuovo Melafonino che doveva essere per tutti – in quanto venduto a costi bassi e personalizzabile con le coperture (per la prima volta) assai colorate – ma che, invece, se non protagonista di un vero e proprio flop, sarebbe un prodotto che rende assai meno di quanto supposto da Cupertino.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La Foxconn, l’azienda taiwanese che per conto di Apple produce gli iPhone, non avrebbe più in animo di scommetterci sopra e, come detto, avrebbe stoppato la produzione che, a pieno ritmo, sfornava 50 mila dispositivi a settimana.
La causa dei guai sarebbe da far risalire anche alla serie di difetti riscontrati nell’iPhone 5 c.
Ma sta di fatto che, al suo posto, in catena di montaggio dovrebbe essere messo in produzione il 5 s, che si vende a ritmo doppio rispetto al c.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.