iPhone 6 Nuova disputa tra Apple e Sharp sulla produzione di display

Sharp produce schermi per Apple da molto tempo, tanto che un intero impianto di Kameyama (Giappone) è dedicato a produrre gli schermi per la società con sede a Cupertino.
Sharp sta cercando di produrre anche schermi per altre aziende, e vuole riacquistare alcune delle attrezzature di produzione che Apple ha contribuito a pagare per fare gli schermi di iPhone.
il colosso high tech giapponese è disposto a sborsare 293 milioni dollari per completare l’affare.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Apple è disposta ad accettare la proposizione di Sharp, ma a una condizione: che Sharp non crei schermi per Samsung, il suo più grande rivale.
Anche se Samsung utilizza un sacco di schermi OLED sui propri smartphone, la società a volte utilizza schermi LCD sui suoi modelli, che potrebbero potenzialmente costituire un enorme fetta di mercato per Sharp.
Non ci sono state ne voci ne commenti sul fatto che Sharp accetterà i termini e le condizioni di Apple, ma è difficile immaginare che il produttore di display accetterà.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.