iPhone 5S e a basso costo, il giorno del battesimo: alle 19 occhi puntati su Cupertino

Bisognerà attendere le 19 di oggi per vedere finalmente gli ultimi prodotti di casa Apple. A Cupertino saranno le 10 di mattina. Di un giorno importante, evidentemente, per la Mela Morsicata e per i milioni di suoi fan sparsi in tutto il mondo.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Sarà quello del battesimo dell’iPhone 5S, probabilmente, con processore A7 a 64 bit, fotocamera posteriore con doppio flash Led e sensore da 13.0 megapixel, lettore ed impronte digitali. Ma sarà anche il giorno del Melafonino a basso costo, che dovrebbe avere il prezzo di 400 dollari.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
La Apple deve fronteggiare la concorrenza anche sul fronte dei prezzi. Così, oggi, sono attese novità e conferme anche sotto l’aspetto commerciale. Si saprà sicuramente qualcosa di più sulla cosiddetta rottamazione degli smartphone di Cupertino che dovrebbe essere possibile in ogni Apple Store, ad esempio.
Sta di fatto che le novità, tornando all’aspetto più tecnologico dell’evento, sono attese per il nuovo sistema operativo iOS 7 e per iTunes Radio. Per il nuovo tablet della casa, invece, iPad 5, bisognerà attendere ancora qualche settimana.