iOS 8 beta 4 è ora disponibile per gli sviluppatori

La quarta versione beta del prossimo iOS 8 è ora pronto per il download agli sviluppatori.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sono passate circa due settimane dopo che la terza beta ha visto la luce e, come ci si potrebbe aspettare, porta con sé molti piccoli miglioramenti.
Se si dispone già iOS 8 beta 3 sul proprio iPhone o iPad, l’aggiornamento si presenterà come OTA, in caso contrario, lo si può ottenere dal Developer Center iOS.
Il nuovo iOS 8 beta porta miglioramnti grafici, il Centro di Controllo è stato ridisegnato, nelle Impostazioni un nuovo display, la sezione della luminosità e il selettore dello sfondo sono separati e ridisegnati e una icona “home data” è apparsa nella voce privacy.
L’app Bug Reporter, preinstallata in beta precedenti è stata rimosso, mentre nuove opzioni per l’handoff sono emerse.
La sezione Messaggi in Impostazioni è stata migliorata, stessa cosa per i contatti, ma forse la più grande aggiunta in questa versione beta è il Tips app.
Questa app dà consigli su come utilizzare iOS 8 su base settimanale, offrendo aiuto con risposte rapide.
Questa applicazione non può essere disinstallata, ma può rivelarsi molto utile, soprattutto per coloro che sono nuovi in iOS.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.