Internet Governance Forum 2014 25 Novembre, Roma
IGF Italia 2014 si terrà a Roma ospitato dalla Camera dei Deputati, martedí 25 novembre, nell’Aula del Palazzo dei Gruppi parlamentari, in Via di Campo Marzio 78.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Internet Governance Forum è una iniziativa nella quale si discute con tutti i portatori di interesse dei temi relativi alla governance di Internet, ossia le regole, le procedure, le infrastrutture e i programmi che determinano il funzionamento e l’evoluzione della Rete.
Aspetti – tecnici, legali, economici e sociali – che i governi, il settore privato e la società civile contribuiscono a delineare e che hanno impatto non solo sulla gestione di Internet, ma anche su temi di più ampia portata come la partecipazione e lo sviluppo democratici.
Due le tematiche su cui verterà la giornata di lavoro: l’assetto attuale e futuro della Internet Governance in Italia e l’ampia e complessa questione dei diritti in Rete.
La partecipazione all’evento è aperta e gratuita. La registrazione può essere effettuata sino ad esaurimento posti al link igfitalia2014.eventbrite.it
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il programma sarà disponibile sul sito
Enti promotori Camera dei Deputati (ospite), Intergruppo parlamentare per l’innovazione, Ministero dello Sviluppo Economico, Agenzia per l’Italia Digitale, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Regione Lazio, Internet Society Italia.
Comitato di programma Laura Abba, Alessio Beltrame, Sergio Boccadutri, Luca De Biase, Juan Carlos De Martin, Giulio De Petra, Michele Kettmajer, Domenico Laforenza, Francesco Loriga, Anna Masera, Antonella Giulia Pizzaleo, Alessandra Poggiani, Stefano Rodotà (coordinatore), Renato Soru e Stefano Trumpy.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.