Intel Core M: scegliere un prodotto digitale con un processore mobile e risparmioso

Spesso ci chiediamo se veramente l’evoluzione incessante dei processori presenti nei nostri computer e nei nostri tablet e smartphone abbia un senso o meno.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Direi proprio di sì.
Basta pensare che oggi nelle nostre mani possediamo una potenza di calcolo superiore a quella che ha portato il primo uomo sulla luna anche disponendo semplicemente di un tablet, pc o smartphone economico.
Questo è stato reso possibile grazie all’incessante sviluppo tecnologico dei micro processori e delle loro caratteristiche tecniche.
Oggi più che mai il consumatore utente vuole fruire di internet in mobilità e quindi è imperativo che i dispositivi digitali, siano essi tablet pc o smartphone possano collegarsi in ogni luogo potendo contare soprattutto di una autonomia della batteria sempre più elevata.
Nicola Procaccio Marketing & Communication ManagerLa nuova classe di processori di Intel Core M nasce per soddisfare proprio questa esigenza peculiare: garantire il massimo della potenza di calcolo in mobilità privilegiando la durata della batteria e la leggerezza del device che teniamo tra le mani.
Quindi grazie a Intel Core M oggi potremmo essere più liberi di navigare velocemente in mobilità con una durata della batteria aumentata e con tablet e Pc leggeri e sottili e che soprattutto non scaldano essendo senza ventole.
GUARDA IL VIDEO:

Non ci credete ed allora guardate il video con Nicola Procaccio Marketing & Communication Manager di Intel dove vi raccontiamo quanto il nuovo processore Intel Core M sia utile per tutti noi navigatori della rete.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.