Instagram: il numero delle visualizzazioni sarà pubblico
Tempo di novità per Instagram: dopo l’introduzione del multi-account, sul celebre social network di casa Zuckerberg comparirà il numero delle visualizzazioni che ciascun video ha registrato da parte degli utenti, esattamente come già avviene per i video caricati su YouTube e Facebook.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Instagram, nato come piattaforma social incentrata principalmente sulla condivisione di immagini, sta vivendo una stagione molto fortunata: il numero dei suoi utenti è in costante ascesa in tutto il mondo ed il contatore di visualizzazioni dei video promette di incoraggiare ulteriormente la quantità di materiale condiviso ed il traffico sul social network.
La notizia è stata pubblicata sul blog ufficiale di Instagram.
Il contatore sarà presente entro poche settimane ed apparirà sotto ad ogni video: per ogni visualizzazione di durata uguale o superiore ai 3 secondi verrà conteggiato un clic.
Il numero dei “like” continuerà ad essere visibile, ma le dichiarazioni di gradimento saranno in secondo piano rispetto al numero delle effettive visualizzazioni da parte degli utenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.