• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Importante accordo nello sviluppo del Digital Signage in Italia tra Grandi Stazioni S.p.A. e BroadSign International LLC’s Software

  • Redazione Assodigitale
  • 10 Gennaio 2014
blockchain per trasformare la maggior parte delle industrie in 5 10 anni techcentral ie
blockchain per trasformare la maggior parte delle industrie in 5 10 anni techcentral ie

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Grandi Stazioni SpA, proprietaria della rete di digital signage Grandi Stazioni Media, ha chiuso un importante accordo con BroadSign International, LLC piattaforma software di digital signage s ‘cloud-based.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

La società prevede di estendere il suo portafoglio attuale di 1.100 x 55 “schermi, 80 x totem interattivi e 10 x cartelloni LCD a 1.300 x 55” e 70 “schermi, 250 x totem interattivi e 30 x LCD entro la fine del 2015.

La rete di Grandi Stazioni raggiunge i 700 milioni di persone ogni anno, oltre la metà di questo traffico generato dalla Roma Termini, Milano Centrale, Torino Porta Nuova e stazioni di Napoli Centrale. Tutte le campagne pubblicitarie sono monitorate da Nielsen, e rappresentavano il 15% del transito e il 44% di DOOH pubblicità in Italia nel 2012.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ▷  Whatsapp su Android finalmente aggiunge la funzione più desiderata

Fabio Battaggia, amministratore delegato di Grandi Stazioni ha dichiarato “Abbiamo scelto il software di digital signage di BroadSign per alimentare la nostra rete di stazioni ferroviaria dopo una valutazione sei mesi del leader di mercato,”

“Funzioni di gestione della campagna di BroadSign, come ottima comunicazione e la capacità di integrarsi con il software di metriche del pubblico, sono perfettamente adatti per i nostri obiettivi di fornire agli inserzionisti un feedback diretto sul loro ROI e affermare una posizione di rilievo nel mercato DOOH italiano.”

GUARDA IL VIDEO DEL SERVIZIO:

YouTube video

Gli schermi sono posizionati strategicamente nelle aree alimentari, gallerie di negozi, piattaforme ferroviarie, aree di attesa, ingressi della metropolitana e spazi esterni. Lunghezze degli schermi variano in base alla posizione e tempo di sosta.

Per migliorare l’esperienza, Grandi Stazioni sta passando da un modello puramente pubblicità per quella che incorpora le informazioni sul traffico ferroviario, novità e promozioni di negozi locali. Oltre agli annunci video tradizionali, oltre 200 clienti DOOH della rete stanno iniziando a utilizzare il formato rich media e interattività per comunicare con i consumatori.

LEGGI ANCHE ▷  La nuova funzione esclusiva di Google Messaggi potrebbe farti cambiare idea?

Campagne recenti includono uno show televisivo lancio Discovery basato su Twitter, posto la carità di un Kellogg utilizza la realtà aumentata e un collegamento in diretta su YouTube, ed un video SkyTV on Demand lancio che utilizza la realtà aumentata e un wall di Twitter.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

A proposito di Grandi Stazioni

Aggiornamento, valorizzare e gestire 14 maggiori stazioni ferroviarie italiane: questo è l’obiettivo fondamentale di Grandi Stazioni Spa, il 60% dei quali è di proprietà del operatore ferroviario italiano, Ferrovie dello Stato, mentre il restante 40% è detenuto dalla società Eurostazioni Spa, in collaborazione con Edizione Srl (Gruppo Benetton), Vianini Lavori Spa (Gruppo Caltagirone), Pirelli & C. Spa (Gruppo Pirelli) e Sncf Partecipations SA (Société Nationale des Chemins de Fer).

Le stazioni di Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Genova Brignole e Genova Piazza Principe, Venezia Mestre e Venezia S. Lucia, Verona Porta Nuova, Bologna Centrale, Firenze SM Novella, Roma Termini, Roma Tiburtina, Napoli Centrale, Bari Centrale e Palermo Centrale sono tutti i gateway per il paese, e le prime impressioni contano.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.