Il vertice AIBC di Malta è il principale evento Blockchain europeo con oltre 6.000 partecipanti

Il vertice AIBC di Malta assicura la maggiore folla per il 2019 Oltre 6000 professionisti del settore parteciperanno al principale evento europeo per blockchain, AI e tecnologia emergente
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il vertice AI e Blockchain di Malta sarà il più grande evento europeo per la blockchain, l’IA e i settori tecnologici emergenti, è stato oggi confermato dalla società di eventi SiGMA Group, il team dietro la lungimirante esposizione della tecnologia aziendale.
Più di 6000 sono attesi per assistere allo spettacolo, che si terrà il 7 e 8 novembre all’Intercontinental Hotel di St Julian’s, a Malta.
Molti delegati probabilmente parteciperanno alle varie conferenze e seminari del vertice AIBC, che sono sempre stati estremamente popolari.
Gli argomenti principali includeranno il futuro di Fintech, Business and Emerging Tech, Innovation e, naturalmente, il regolamento.
A guidare le discussioni saranno Joseph Muscat (Primo Ministro di Malta), Silvio Schembri (Malta Servizi finanziari, Economia digitale e innovazione), Anthony Pompliano, AKON, Ian Balina, Matt Greenspan, Yorick Wilks, David Orban, Miko Matsumura, Grace Rachman, Tim Draper, Virgil Griffith e Alfio Bardolla.
Oltre a questo invidiabile programma di contenuti coinvolgenti, il campo Start-up AI metterà in evidenza 10 dei migliori Start-up alla conferenza (ce ne saranno almeno 100 nel villaggio Start-up).
Ognuna di queste 10 società presenterà i propri concetti e servizi a un gruppo di giudici, con uno che si aggiudicherà un pacchetto di sostegno alle imprese per l’anno.
Gli AIBC Awards il 7 novembre saranno una scintillante celebrazione del meglio del meglio nei mondi di intelligenza artificiale, blockchain, tokenizzazione, robotica, IoT e altro ancora.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un evento di beneficenza si concluderà la sera, con l’intenzione di raccogliere una somma di 5 cifre per le attività globali della Fondazione SiGMA per aiutare i bisognosi.
Infine, lo spettacolo di quest’anno aggiunge anche sfarzo e glamour ai lavori, per gentile concessione dell’artista Akon, vincitore dei Grammy Awards, che consegnerà un keynote sul palco principale del suo progetto AKOIN nell’Africa occidentale, oltre a esibirsi nella stravagante serata di chiusura del Venerdì 8 novembre.
Eman Pulis, CEO e fondatore del gruppo SiGMA e del vertice AIBC, ha dichiarato: “Siamo così entusiasti di portare a compimento questa terza edizione del vertice AIBC a novembre.
Accanto alle ultime iniziative del governo per stabilire ulteriormente Malta come il principale hub europeo per la tecnologia, la nostra più ampia attività della Settimana di Malta svilupperà la sinergia tra i settori blockchain e cannabis medica, offrendo una nuova direzione proficua per gli investitori intelligenti in DLT. Sarà una settimana impegnativa ma di successo per tutti! “
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.