Il telefono Blockchain di HTC supporta Bitcoin Cash e permette pagamenti sicuri

Il supporto nativo per i bitcoin è in arrivo sul telefono blockchain di HTC.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Oggi, HTC ha annunciato la sua partnership con Bitcoin.com per aggiungere il supporto in denaro bitcoin per il suo telefono blockchain Exodus 1.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
La nuova funzione arriverà con il portafoglio preinstallato di Bitcoin.com e sarà inserita nell’aggiornamento del software Exodus 1. Bitcoin.com venderà anche Exodus 1 e tutte le versioni future.
[amazon_link asins=’B07H3KW1NH’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodigitale_redazione9-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12a72006-e6ab-4f04-a4e3-5ec0d9026fba’]
In una dichiarazione, il funzionario capo della decentralizzazione di HTC Phil Chen ha definito l’aggiornamento un naturale passo successivo per il telefono.
“Zion Vault è felice di supportare BCH in modo nativo nell’hardware, quindi la sicurezza va di pari passo con la blockchain BCH in alternativa alle piattaforme e alle piattaforme di pagamento dominanti”, ha affermato.
Con la partnership, Zion Vault, il software di gestione delle chiavi del telefono ora può proteggere i trasferimenti BCH firmando le transazioni.
Prima dello scorso febbraio, HTC accettava solo bitcoin ed ethereum di criptovalute importanti. A partire da ora, il telefono ha un prezzo di $ 699 .
Annunciato per la prima volta a Consensus 2018, HTC ha aggiornato regolarmente Exodus 1 con nuove funzionalità blockchain. Un aggiornamento di maggio ha consentito agli utenti di scambiare direttamente criptovalute all’interno del portafoglio di Zion Vault.
Exodus 1 potrebbe presto essere sostituito dal telefono blockchain di seconda generazione di HTC: il nuovo, più economico Exodus 1s.
Chen ha precedentemente dichiarato alla stampa internazionale che il telefono da $ 200 a $ 300 verrà spedito nel terzo trimestre.
HTC Exodus immagine per gentile concessione di HTC