Il telefono Blockchain di HTC supporta Bitcoin Cash e permette pagamenti sicuri
Il supporto nativo per i bitcoin è in arrivo sul telefono blockchain di HTC.
Oggi, HTC ha annunciato la sua partnership con Bitcoin.com per aggiungere il supporto in denaro bitcoin per il suo telefono blockchain Exodus 1.
La nuova funzione arriverà con il portafoglio preinstallato di Bitcoin.com e sarà inserita nell’aggiornamento del software Exodus 1. Bitcoin.com venderà anche Exodus 1 e tutte le versioni future.
[amazon_link asins=’B07H3KW1NH’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodigitale_redazione9-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12a72006-e6ab-4f04-a4e3-5ec0d9026fba’]
In una dichiarazione, il funzionario capo della decentralizzazione di HTC Phil Chen ha definito l’aggiornamento un naturale passo successivo per il telefono.
“Zion Vault è felice di supportare BCH in modo nativo nell’hardware, quindi la sicurezza va di pari passo con la blockchain BCH in alternativa alle piattaforme e alle piattaforme di pagamento dominanti”, ha affermato.
Con la partnership, Zion Vault, il software di gestione delle chiavi del telefono ora può proteggere i trasferimenti BCH firmando le transazioni.
Prima dello scorso febbraio, HTC accettava solo bitcoin ed ethereum di criptovalute importanti. A partire da ora, il telefono ha un prezzo di $ 699 .
Annunciato per la prima volta a Consensus 2018, HTC ha aggiornato regolarmente Exodus 1 con nuove funzionalità blockchain. Un aggiornamento di maggio ha consentito agli utenti di scambiare direttamente criptovalute all’interno del portafoglio di Zion Vault.
Exodus 1 potrebbe presto essere sostituito dal telefono blockchain di seconda generazione di HTC: il nuovo, più economico Exodus 1s.
Chen ha precedentemente dichiarato alla stampa internazionale che il telefono da $ 200 a $ 300 verrà spedito nel terzo trimestre.
HTC Exodus immagine per gentile concessione di HTC